CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ah, se fosse stato un E400 ti avrei potuto aiutare felice e volentieri, io me ne intendo di Firmware e ROOT.

2.  
    Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Lucaepaco ma una procedura di unroot non è sufficiente?
    Solitamente nei programmi per il root, anche con framaroot, è presente l'opzione unroot

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sai indicarmi una giuda

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Purtroppo no non avendo quel dispositivo, ma io sia con superoneclick per LG l3 che con framaroot per LG l7 ii ho l'opzione unroot, utilizzata con successo con LG l7 ii. Però aspetta consigli di qualcuno più esperto di me e prova a cercare sul forum e su google.

Prova a chiedere a quell'espertone di alex2002, che è così esperto da aver intasato il forum con i suoi dubbi, Ahahahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Exclamation

Come si legge da titolo, dopo aver cercato di riparare il cell, sono andato su recovery, e ho formattato tutto (/system /cache wipe ecc.) e adesso il cell funziona ma senza Android.
    Riesco andare solo su Emergency Mode e Recovery. Se qualcuno riuscirebbe a darmi un file ZIP con dentro un Android 2.3.6 TOTALE, così che riesca tramite MicroSD e Recovery ad installarlo.
    Aiutatemi please!!!
    Grazie.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex2002ita
    Come si legge da titolo, dopo aver cercato di riparare il cell, sono andato su recovery, e ho formattato tutto (/system /cache wipe ecc.) e adesso il cell funziona ma senza Android.
    Riesco andare solo su Emergency Mode e Recovery. Se qualcuno riuscirebbe a darmi un file ZIP con dentro un Android 2.3.6 TOTALE, così che riesca tramite MicroSD e Recovery ad installarlo.
    Aiutatemi please!!!
    Grazie.

Ciao Alex2002ita,hai combinato un macello,hai formattato system che é il sistema operativo,adesso ti ritrovi il cell senza S.O,l'unica maniera per riportarlo in vita é solo KDZ,con un firmware completamente originale e questa volta segui quello che ti scriviamo e non continuare a voler fare di testa tua,perché così non riuscirai mai a venirne a capo!

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Alex ma pensi prima di agire??? Ci ascolti??? Ormai ci siamo rotti di rispondere alle tue idiozie! Ora hai un bel cell vuoto, se riesci flasha lo zip della v10S da recovery se no lanciati su Kdz,.e ti prego, ti supplico in ginocchio, segui le guide!!!
    Ps e tu ti fingi un esperto???

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ci sono novità?

Senior Droid

Ringraziamenti
    58
    Predefinito

Avrei già usato KDZ per ripristinare il firmware originale ma il problema e che quando usi una volta KDZ su un dispositivo, la seconda misteriosamente non funziona più!!!
    Ci ho già provato ieri ma ha dato un errore e non ha continuato, quindi era inutile riprovare. La fortuna e che, tenendo la recovery (con cell vuoto), ho la possibilità di flashare Android 4.0.4 (tramite MicroSD perchè la recovery monta USB) senza problemi perchè essendo vuoto il cell andrà sicuramente a buon fine.

P.S per dlcgold: Io non sono un esperto non me ne sono mai vantato e poi era meglio così perchè quell Android ormai era letteralmente fottuto.

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Prova a flashare la v10s in formato zip, meglio che android 4, inoltre alex vai a vedere cosa ha risposto ieri a quello che chiedeva per l3 ii

Pagina 124 di 135 primaprima ... 2474114122123124125126134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio