Ieri (non so proprio come mi sia venuto in mente), ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione v10m.
Dopo questo una serie di problemi ha avuto inizio: inizialmente sono sparite alcune applicazioni, decido di reinstallarle, ma..
la memoria interna è sempre piena, immagino sia dovuto all'aggiornamento; perciò oggi decido di ripristinare tutto ai dati di fabbrica e di fare un downgrade al firmware v10k (che funzionava ottimamente) attraverso KDZ.
Riesco a flashare il tutto senza problemi, ma all'avvio del telefono, appena cerco di rifare il root mi diventa impossibile.
Ho disinstallato e reinstallato i driver più volte, ma non cambia un bel niente, il tool per il root continua sempre a darmi errore. Ora vorrei capire il perchè di questo errore in quanto precedentemente ero sempre riuscito a rootare con la versione v10k....
Ci sarebbe qualcuno in grado di darmi una mano a rifare il root, in quanto dopo aver installato Whatsapp, Facebook e Instagram la memoria è di nuovo piena, quindi mi urge usare link2sd per spostare tutto su SD.
Grazie in anticipo
-------EDIT--------
Credo di essere riuscito a fare il root grazie ad un hard reset fatto dopo l'aggiornamento con KDZ.
Spero di riuscire ad usare correttamente link2sd e simili.