Salve ragazzi qualcuno sa come è possibile entrare in recovery mode con questo telefono ? le combinazioni di tasti non funzionano ...
Salve ragazzi qualcuno sa come è possibile entrare in recovery mode con questo telefono ? le combinazioni di tasti non funzionano ...
ragazzi io ho eseguito tutte le guide presenti all'inizio della pagina (installando sia i driver che lg pc suite) ma non riesco lo stesso a fare il root, come procedo?
che versione del firmware hai? se hai la v10m è probabile che tu non riesca a fare il root.... se proprio ti serve, devi flashare un firmware più vecchio, tipo il v10k
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
buonasera oggi pomeriggio ho istallato un programma chiamato lcd modder su android. quando l ho avviato ho erroneamente scelto un ''ingrandimento' eccessivo per il mio smartphone........ in pratica all'accensione sono impossibilitato ad andare avanti in quanto ogni icona risulta grandissima......ho provato a fare wipe data e dalvin cache senza alcun progresso.........per favore aiutatemi
Originariamente inviato da avicii
Ti correggo perchè non hai fatto il wipe data ma bensì il wipe cache e dalvin cache
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
cmq è dalvik cache
se non riesci a disinstallarlo in nessun modo credo che l'unica sia un bel reset.....
ciao a tutti ho un problema.....ho un lg e400 e non riesco a mandarlo in recovery mode......come posso farfe aiutatemi x favore....grazie tante!!!!!
dovrebbe essere home + vol up + power, e rilasciare power quando vedi il logo lg; ma non si può fare niente.... a me esce solo una scritta e un disegnino
dovrebbe essere home + vol up + power, e rilasciare power quando vedi il logo lg; ma non si può fare niente.... a me esce solo una scritta e un disegnino
ps cosa dovresti fare?
Ultima modifica di lucaarx; 26-10-12 alle 21:49