CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

E vai sono contento
    Anche se la soluzione è veramente strana, mai letto nulla in merito Ma funziona, e pure bene avrò installato 50 app e giochi e procede tutto bene, giusto ogni tanto dopo tante installazioni devo riavviare, ma per il resto ok. Poi per uno smart ad 1 euro con fastweb

Ora mi metto sotto x l'aggiornamento
    Alla prossima

2.  
    Androidiano L'avatar di wall

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma qualè i vostro problema dell'aggiornamento? io ho aggiornato tranquillamente con la root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, praticamente abbimo L3 con root, ci segnala un aggiornamento, ma dopo il download quando si riavvia con la schermata "Aggiornamento Firmware" si blocca all'1% con errore 0x13E, si riavvia il termina senza aggiornamento.

Anche il supporta LG, da la colpa al root, ma mi sembra strano. Se da te funziona, ci deve essere un altro problema

Forse legato a qualche altra impostazione, o forse applicazioni tipo link2sd

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

io ho la root e poi l'aggiornamento si me lo ha segnalato il telefono poi quando l'ho scaricato non mi ha dato nessun errore infatti ora è ok, vi devo segnalare una cosa dopo aggiornamento alcune icone diventano brutte e sembrano sgranate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Wall, ho lo stesso problema di pacio666 per l'aggiornamento, anche io ho conttatato LG ma mi hanno risposto che la colpa e' dell'app superuser, quindi mi avevano consigliato di riportare tutto a valori di fabbrica, cosa che ho fatto, ma con mia grande sorpresa la root, cmq sia non si elimina e quindi l'aggiornamento non riesce.
    Ma se dici che alcune icone si sgranano allora ne vale la pena fare l'aggiornamento ???, e apparte le icone sgranate migliora qualcos'altro.
    E poi se tu hai la root e sei riuscito a fare l'aggiornamento, perche' invece noi no ??? mistero della fede.

X Pacio dai .non mi deludere, io purtroppo non sono cosi' avanti tecnologicamente ciao

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Non so come aiutarvi visto che è solo da 1mese che un telefono android il quale non ha molte guide sul web.
    Io quando ho fatto aggiornamento avevo app superuser che deve essere venuta da se quando ho fatto la root. Aggiornamento non so di preciso cosa cambia ho notato solo quello delle icone che se poi quelle per attivare wi-fi ecc cambiano ma una volta che ti ci abitui sono ok l'unica è quella del wi-fi che ti dice il segnale è quasi inguardabile

P.S. Io sono andato sul sito della LG li ho mandato email la risposta la trovo sulla mia casella di posta vero?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si la troverai sulla tua posta il giorno dopo
    ciao

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

pacio io ho provato a aumentare la memoria come hai fatto te ma se vado su App manager appare SD card: 10Megabite
    e link2sd mi chiede il debug sempre attivo
    come risolvo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sicuro di aver fatto tutti i passi come avevo scritto prima? Considera che questo metodo strano è in alternativa a quello scritto su tutti i forum, ovvero con fatr32 e ext2.
    Il metodo classico a te non andava?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ecco le img di come funziona a me,

shot_000001.jpg
    shot_000003.jpg

come vedi la partizione di 30gb è vista sia da cell che link 2 sd.

Prova con rifare il processo, oppure posso solo pensare che sia legato all'aggiornamento che tu sei riuscito a fare ed io no.....

Pagina 4 di 135 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio