Perche' non riesco piu' a rootare il cell......le sto tentando tutte ma non riesco proprio......qualke idea?
Perche' non riesco piu' a rootare il cell......le sto tentando tutte ma non riesco proprio......qualke idea?
andare in recovery non serve a niente.... per caso hai aggiornato alla versione v10m? con quella non si riescono ad ottenere i permessi di root.... se ti servono assolutamente ti conviene riflashare una versione precedente.... io tengo la v10k![]()
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
si avevo la v10m e l'ho portata alla v10k ma è la stessa identica cosa.....quando uso spectrum mi dice sempre ke non può copiare i file perchè la memoria è read only e mi manda tutto il procedimento a p.....ke faccio gli do fuoco!!!!!!!!!
Inviato dal mio Lg e400
qualche dettaglio in più non farebbe male..... hai ottenuto i permessi di root? hai installato la cwm??
C'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato... noi no...
Chi non ha mai vomitato ubriaco, chi ha servito lo stato.... noi no....
Chi ha amore per il potere, chi ti dirà "Sissignore!!"... noi no...
Chi un'opinione la gira a seconda del vento che tira.... noi no....
Ciao ragazzi.
Ho tentato numerose volte di installare la CM9 tramite Rom manager e la recovery.
La rom si chiama rc2.durante l installazione mi dice Error in write_raw_image in sdcard/rc2/boot.img.mi potete aiutare?
Inviato dal mio LG-E400
Si certo che lo installlata e ho anche i permessi di root
Inviato dal mio LG-E400
Si certo ho i permessi di root e la recovery.ma come faccio ad installare CM9?grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-E400
Vi prego rispondete
Inviato dal mio LG-E400
vi chiedo questo perché forse nn tutte le rom funzionano sull' l3.Vi prego aiutatemi.!!!!!!
Inviato dal mio LG-E400