Potete dirmi come tornare al sistema operativo originario del mio lg L3. Ho installato android 4 cm9 ma è pieno di bug. Se potete mi dite passo dopo passo cosa devo fare e in modo dettagliato perché non sono molto pratico in materia.
Potete dirmi come tornare al sistema operativo originario del mio lg L3. Ho installato android 4 cm9 ma è pieno di bug. Se potete mi dite passo dopo passo cosa devo fare e in modo dettagliato perché non sono molto pratico in materia.
AurelioBVB (26-03-13)
Fatto, ma ora è bloccato in clockworkmod, come posso sbloccarlo?
AurelioBVB (26-03-13)
Allora, avevo installato android 4 cm9 però siccome era piena di bug ho deciso di tornare al sistema operativo "originario" del telefono. Ho usato kdz, ma adesso è bloccato in clockworkmod recovery. Come posso sbloccarlo?
Hai rifatto il root dopo averlo fatto tornare normale giusto? Se é bloccato usa kdz di nuovo senza batteria entra in emergency mode e collega come un polipo l usb al pc (lo so é difficile...) dopodiché su type metti emergency e riflashi la rom stock
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
AurelioBVB (26-03-13)
Appena e tornato normale, sono andato in "aggiornamento software" e ho scaricato l aggiornamento. Il telefono si è riavviato ed è entrato in clockworkmod. (Non ho fatto il root però :0) ho già provato con kdz (senza togliere la batteria però) ma si accende sempre in clockworkmod D:
Ragazzi ho un problema, ho seguito la vostra guida alla lettera per fare il root al mio lg optimus l3 ma al momento dell'invio mi da questo errore:
Error: more then one device and emulator.
Per ogni voce.
Cosa devo fare? çAç
Grazie
Togli la batteriaafidati e poi segui quello che ti ho scritto
..
Lasciami aggiornato
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
AurelioBVB (26-03-13)
Ho fatto come hai detto tu, senza batteria ma al riavvio entra sempre in clockworkmod D: