Piombo71 ma KingRoot è un metodo o un'app?
lomax84 credo di provare link2sd e poi magari ti faccio sapere
Ciao gianpyf,é un metodo da fare con il Pc,non un app!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come potrei sistemare un po questo smartphone. Premetto che non è mio, ma di mia madre che lo usa SOLO per Facebook o qualche chiamata.
Si blocca spesso e volentieri e ha un perenne problema con la memoria, anche se come app ha solo facebook mentre i dati personali sulla sd :/
Precedentemente il cellulare era di un'altra persona che ha installato la Cyano 0.1 beta 7.2 (quindi bootloader unlock), ma non riesco proprio a percpepire cosa cavolo c'è di negativo! Ho provato a fare ripristini su ripristini ma sto sempre al punto di partenza. Ho fatto qualche esperienza nel modding con i miei Sony, ma col Samsung sono un po negato... Quindi vi chiedo come posso agire purché avere uno smartphone che mi permetta di usare Facebook e qualche altra scemenza simile senza problemi... Ho pensato anche di flashare qualche altra rom o un firmware stock (magari Gb visto la sua fluidità su telefoni di fascia bassissima).
Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre dritte...
Grazie 1000
XIAOMI MI 5s
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis
Ciao jjurban,scusa ma non ha capito hai un LG L3 o un Samsung?Perché se hai un Samsung,sei nella sezione sbagliata!!!
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta![]()
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta
Scusate doppio topic ma vorrei che qualcuno mi aiutasse!!
Samsung Galaxy S III NeoANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0
Mi correggo, volevo dire LG... Scusami :P[/QUOTE]
Ciao jjurbarn,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3962467 e leggi un po' di post,sempre che non hai mai utilizzato KDZ!!!
Ciao DarGio,cambia e metti 3GQT e DIAG in KDZ da cell spento!!!