CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpyf

Smartphone
    LG NEXUS 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Piombo71 ma KingRoot è un metodo o un'app?
    lomax84 credo di provare link2sd e poi magari ti faccio sapere

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpyf

Smartphone
    LG NEXUS 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpyf Visualizza il messaggio
    Ciao gianpyf,é un metodo da fare con il Pc,non un app!!!

Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come potrei sistemare un po questo smartphone. Premetto che non è mio, ma di mia madre che lo usa SOLO per Facebook o qualche chiamata.
    Si blocca spesso e volentieri e ha un perenne problema con la memoria, anche se come app ha solo facebook mentre i dati personali sulla sd :/
    Precedentemente il cellulare era di un'altra persona che ha installato la Cyano 0.1 beta 7.2 (quindi bootloader unlock), ma non riesco proprio a percpepire cosa cavolo c'è di negativo! Ho provato a fare ripristini su ripristini ma sto sempre al punto di partenza. Ho fatto qualche esperienza nel modding con i miei Sony, ma col Samsung sono un po negato... Quindi vi chiedo come posso agire purché avere uno smartphone che mi permetta di usare Facebook e qualche altra scemenza simile senza problemi... Ho pensato anche di flashare qualche altra rom o un firmware stock (magari Gb visto la sua fluidità su telefoni di fascia bassissima).
    Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre dritte...
    Grazie 1000
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come potrei sistemare un po questo smartphone. Premetto che non è mio, ma di mia madre che lo usa SOLO per Facebook o qualche chiamata.
    Si blocca spesso e volentieri e ha un perenne problema con la memoria, anche se come app ha solo facebook mentre i dati personali sulla sd :/
    Precedentemente il cellulare era di un'altra persona che ha installato la Cyano 0.1 beta 7.2 (quindi bootloader unlock), ma non riesco proprio a percpepire cosa cavolo c'è di negativo! Ho provato a fare ripristini su ripristini ma sto sempre al punto di partenza. Ho fatto qualche esperienza nel modding con i miei Sony, ma col Samsung sono un po negato... Quindi vi chiedo come posso agire purché avere uno smartphone che mi permetta di usare Facebook e qualche altra scemenza simile senza problemi... Ho pensato anche di flashare qualche altra rom o un firmware stock (magari Gb visto la sua fluidità su telefoni di fascia bassissima).
    Apprezzerei molto i vostri consigli e le vostre dritte...
    Grazie 1000
    Ciao jjurban,scusa ma non ha capito hai un LG L3 o un Samsung?Perché se hai un Samsung,sei nella sezione sbagliata!!!

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

Senior Droid L'avatar di jjurban

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 107 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao jjurban,scusa ma non ha capito hai un LG L3 o un Samsung?Perché se hai un Samsung,sei nella sezione sbagliata!!!

Mi correggo, volevo dire LG... Scusami :P
    XIAOMI MI 5s

Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" ...ah! è gratis

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S III Neo (I9301I)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 96 volte in 70 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta
    Scusate doppio topic ma vorrei che qualcuno mi aiutasse!!
    Samsung Galaxy S III Neo
    ANDROID 5.1.1 | ROM CyanogenmMod 12.1 | RECOVERY CWM (6.0.5.1) | KNOX 0x0

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjurban Visualizza il messaggio
    [quote name="Piombo71" post=5458823]Ciao jjurban,scusa ma non ha capito hai un LG L3 o un Samsung?Perché se hai un Samsung,sei nella sezione sbagliata!!!

Mi correggo, volevo dire LG... Scusami :P[/QUOTE]
    Ciao jjurbarn,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3962467 e leggi un po' di post,sempre che non hai mai utilizzato KDZ!!!

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarGio Visualizza il messaggio
    Scusate doppio topic ma vorrei che qualcuno mi aiutasse!!
    Ciao DarGio,cambia e metti 3GQT e DIAG in KDZ da cell spento!!!

Pagina 103 di 135 primaprima ... 35393101102103104105113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio