C'è un modo per aggiornare la CM9 senza fare wipe data e wipe cache partition? Così da non perdere tutte le Applicazioni ogni volta?
ah è uscita la nuova versione proprio oggi![]()
C'è un modo per aggiornare la CM9 senza fare wipe data e wipe cache partition? Così da non perdere tutte le Applicazioni ogni volta?
ah è uscita la nuova versione proprio oggi![]()
No. Però puoi fare una backup della rom ufficiale in modo tale che se non ti piace puoi tornare su quella con tutte le tue app
ricorda il thanks![]()
wall (05-05-13)
Feedback positivo anche per me riguardo la guida. Ho usato quella italiana. Stavo per sbattere addosso ad un muro l'L3 che avevo comprato giovedì a mia moglie in sostituzione del mio vecchio wildfire che gli avevo passato e che lei aveva rotto. Nella fretta ho dimenticato di chiederne uno no-brand e così me ne hanno appioppato uno brandizzato tim. Una pena, gli ho installato un widget meteo e mytrack per monitorare le passeggiate pomeridiane che si fa con le amiche e di già dava "memoria in esaurimento". Tolto il band e fatto l'hard reset, sono scomparse tutte le inutili applicazioni installate da tim e ora va che è una bellezza (nel senso che per lei va bene, io non lo adopererei nemmeno come fermacarte).
Ultima modifica di Data; 05-05-13 alle 22:01
Salve
ho acquistato oggi questo tel... Devo dire che è velocissimo!!!
Qualcuno mi spiega come poter fare il root?
La versione che monta è la v10f ed e brandizzato tim....
Ciao ragazzi.
Qualche tempo fa ho installato CM9 sul mio L3 ma mi dava problemi con il 3G quindi volevo flashare il telefono e rimettere il firmware originale.
Ho lanciato KDZupdater, ho provato a installare varie versioni (V10B/F/J ecc...) in emergency mode.
Durante l'installazione, dopo avermi detto "phone restart" mi crasha sempre il programmino dopo avermi detto "finished".
Ora il telefono non si avvia. Rimane piantato sulla schermata iniziale LG e non procede...
Credo di doverlo mandare il garanzia ma volevo prima sentire qualche parere.
Voi cosa ne pensate?
nessuno puo aiutarmi????![]()
Ho riprovato varie volte. Appare il logo LG con la musichetta e si riavvia ad oltranza.
Sono in crisi!!
se hai fatto un back up con rom manager prima di flashare la cyano puoi ripristinarlo da li ,ma dal momento che fai questa domanda credo tu non l'abbia fatto,altrimenti non so com aiutarti...
risolto... grazie ugualmente