CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 135 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    Per questa versione non ci sono nemmeno guide sul web puoi provare con questo SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar non so se può risolvere il problema con la tua versione però io con questo programma sia sulla V10M (ultima versione disponibile ufficialmente in italia) e sulla V10S (versione olandese ma in lingua italiana da installare con KDZ) sono riuscito a fare il ROOT
    Puoi provare se funziona con la V10F al massimo aggiorni il telefono...
    ho lo stesso problema, non riesco ad usare SuperOneClick si blocca

2.  
    Androidiano L'avatar di wall

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

@treolo se hai la V10M con questo SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar mi ha funzionato...anche se il programma è il solito con uno scaricato da un altro link mi si bloccava pure a me

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wall Visualizza il messaggio
    @treolo se hai la V10M con questo SuperOneClick 1.7 with RageAgainstTheCage for L3.rar mi ha funzionato...anche se il programma è il solito con uno scaricato da un altro link mi si bloccava pure a me
    io ho la v10s-feb-11-2013, va bene lo stesso? ho una domanda, quando collego il cell al pc per fare la root in che modalità è meglio metterlo? archivio usb? cmq al prossimo tentativo per evitare che qualche mia personalizzazione crei problemi (visto che ci sto smanettando un bel pò) lo resetto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Io ho provato il ROOT sempre con quello che ti ho linkato e mi ha funzionato sulla V10S
    Per il ROOT devi mettere SOFTWARE PC (o qualcosa del genere al posto di archivio usb) e attivare il DEBUG
    per attivarlo vai su: impostazioni ->applicazioni -> sviluppo -> Debug USB (prima devi collegare il cellulare al pc)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

non so per quale motivo ma la voce debug usb e bloccata, non mi permette di spuntarla. ma su l3 non si posso istallare le ultime versioni android? non hanno fatto una release delle 3 o 4?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Perche come scritto tra parentesi prima devi aver il cellulare collegato al pc per sbloccare il debug...
    Si può installare android 4.0 ma non è un aggiornamento ufficiale

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok. Vado e provo

edit:
    Dovrei usare SuperOneClick v2.3.3 ma il link su xda non funziona., qualcuno lo ha?
    Ultima modifica di Maquis; 13-07-13 alle 10:42

Androidiano L'avatar di davidefefe

Smartphone
    Samsung Galaxy n7000

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi qual'è l'ultima versione android disponibile per questo dispositivo? grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate l'intrusione, ma essendo già presente una discussione per il mio stesso problema, ho pensato di intervenire. per quanto di mi riguarda ho seguito tutti gli step spiegati ampiamente in altre discussioni, ma continua a non darmi i permessi di root... non so più che fare!!! sono riuscita solo ad aggiornare al V10s, poi ho provato di nuovo con SuperOneClick, ma nulla da fare!!! quale potrebbe essere la causa?? grazie in anticipo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti io con la v10f brand tim sono riuscito a farlo con spectrum root windows, basta collegare il cell come sofware pc e attivare debug usb aprire la cartella scaricata e eseguire il file run bat e poi premere un tasto qualsiasi aspettare che il cell si riavvia 2 3 volte fino alla fine del procedimento, pero' mi e successa una cosa strana con un programma scaricato sono riuscito a togliere i permessi di root e ora non me lo fa piu' fare non so quale sia la causa, susate la domanda ma se con kdz flescio la v10m mica rischio di bloccarlo grazie in anticipo

Pagina 70 di 135 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio