CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1349
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti scusate se mi intrufolo ma ho lo stesso problema degli altri cioè anche con una sd vuota mi ritrovo la memoria piena e sempre lo stesso messaggio "spazio in esaurimento" ho letto di sd merge e vorrei sapere come fare ho anch'io un L3 gia roottato con android 4 ma per esempio non riesco a caricare le rom ho entrare nel recovery potete darmi qualche delucidazione grazie in anticipo davide

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Per i blocchi non so, io non ho avuto problemi con v10m. Hai provato hard reset?
    Per la recovery scarica da googke play rom manager, avvialo e flasha la recovery, quindi seleziona riavvia in recovery.
    Grazie Iomax84, ce l'abbiamo fatta, sei un grande!

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Figurati, è stato un piacere; )
    Dispositivi
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Exclamation

Salve ragazzi, ho un grosso problema a riflasshare la rom originale del mio lg l3 praticamente seguendo la guida con kdz il telefono arriva fino ad un certo parametro o alla voce restart phone mode e si riavvia finendo in un loop infinito... ho provato tutti i tipi di rom originali brand e nn brand ma nnt non so come fare...avvolte rimane anche bloccato in emergency mode e rifacendo i passaggi con kdz mi da errore Wparam 100 e Lparam 1001 come posso fare??? vi ringrazio per il vostro aiuto

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xvalek Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un grosso problema a riflasshare la rom originale del mio lg l3 praticamente seguendo la guida con kdz il telefono arriva fino ad un certo parametro o alla voce restart phone mode e si riavvia finendo in un loop infinito... ho provato tutti i tipi di rom originali brand e nn brand ma nnt non so come fare...avvolte rimane anche bloccato in emergency mode e rifacendo i passaggi con kdz mi da errore Wparam 100 e Lparam 1001 come posso fare??? vi ringrazio per il vostro aiuto
    Ciao xvalek,ti metto questo link http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ leggi e prova a fare quello che c'é nella guida,io sono tornato alla stock da cyanoid con questa guida,poi ho rootato con KingoRoot che c'é nel forum,che va benissimo!!!
    Spero di averti aiutato!!!

Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

ciossi (11-01-14)

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao xvalek,ti metto questo link [GUIDA] Ripristinare firmware originale LG E400 L3 | Desktop Solution leggi e prova a fare quello che c'é nella guida,io sono tornato alla stock da cyanoid con questa guida,poi ho rootato con KingoRoot che c'é nel forum,che va benissimo!!!
    Spero di averti aiutato!!!

l'unica differenza con quella guida è che io ho impostato phone mode su diag anziché emergency, e ha funzionato ugualmente
    Dispositivi
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ho seguito proprio quella guida sin dall'inizio solo che nnt si riavvia all'infinito....nn so più cosa fare....

EVA01
    Guest
    Predefinito

ragazzi ho seguito proprio quella guida sin dall'inizio solo che nnt si riavvia all'infinito....nn so più cosa fare....
    Ciao xvalek,hai provato anche questa guida? http://desktopsolution.org/guida-rip...kmod-recovery/
    Fammi sapere se ci riesci o hai altri problemi!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusami Piombo71 ma purtroppo il link nn mi porta da nessuna parte potresti rimettere il link?

EVA01
    Guest
    Predefinito

scusami Piombo71 ma purtroppo il link nn mi porta da nessuna parte potresti rimettere il link?
    xvalek rieccoti il link http://desktopsolution.org/guida-rip...kmod-recovery/

Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio