si ok questo lo sapevo già ma il problema è che quando vado in recovery mode e faccio installa .zip da sd non mi rileva il file cm-9-20130224-NIGHTLY-e400.zip![]()
si ok questo lo sapevo già ma il problema è che quando vado in recovery mode e faccio installa .zip da sd non mi rileva il file cm-9-20130224-NIGHTLY-e400.zip![]()
Cioè tu lo metti su microsd..e non lo trova ma gli altri file presenti li vede? le altre volte come hai fatto prova a metterlo anche su memoria interna quella da un gb alle volte riconosce quella come sd..altrimenti prova a rinominare..comunque non metterlo in alcuna cartella..
salve a tutti possiedo un lg l3 (e400) v10h e durante la procedura per avere i diritti di root sembrava filare tutto liscio,infatti nel telefono si era automaticamente installato superuser però aprendo rom manager mi dice Superuser non è stato trovato né in system/bin/su né in /system/xbin/su.
ho allora riprovato a fare il root ma sono sempre al punto di partenza. potete aiutarmi con una guida dettagliata?
grazie a chi risponderà![]()
L ho installato ma mi dice :“eseguibile Su non é installato e super Su non può installlarlo“ che posso fare??
disinstallalo..come hai fatto il root? dopo aver fatto il root per caso hai aggiornato superuser?
marcoturcov (09-03-13)
si, non mi vede il file cm9 che c'è dentro
per fare il root ho scaricato i driver usb ed il rar root lg l3 infine ho avviato ru.ban ma mi sono accorto che nonostante i vari riavvii le ultime scritte che appaiono in run .bat non mi coincidono con i vari video di youtube ovvero non mi coincide la parte della creazione delle cartelle a me non riesce a crearle.
non ho aggiornato superuser cosa mi consigli?
Sicuramente non ti crea le cartelle con i binari...ed infatti sono quelle che mancano! fai una cosa, disabilita l'antivirus e scarica nuovamente il materiale per fare il root...prova magari un altro link! E rifai nuovamente il root!
marcoturcov (09-03-13)