Ciao scusami, ho messo i file del backup sulla cartella di Titanium Backup (/mnt/sdcard/TitaniumBackup), ma quando vado su Ripristino di tutte le app e i dati non c'è la voce del launcher, ho saltato qualche passaggio??
Visualizzazione stampabile
prova a chiudere titanium da impostazioni/applicazioni... fai arresto forzato, poi prova a riaprirlo, dovrebbe vederli
Provato, niente di niente..
ma il file l'hai estratto? su backup e ripristino dovrebbe venire fuori in fondo... si chiama Home 2.1.0
Ok, adesso l'ho visto stò ripristinando, intanto grazie :D
Io ho lo stesso problema, ho disabilitato lghome(su lg E400 L3) e installato zaumlauncher e fin lì tutto ok, ma adesso ogni volta che lo avvio rimane bloccato alla schermata LG!! non so come fare perchè rimane lì e non posso accedere ad alcuna applicazione, nè a recovery e cose varie.. ho provato ad accedere al telefono da pc, ma non me lo riconosce!! HELP!!!
intendi il logo lg appena lo accendi?
prova a metterlo in emergency mode e flashare il firmware con kdz update....
ho un probelam su questo telefono vi spiego:
1) ho installato sipdroid sul mio lg e 400 ed ho impostato un numero di telefono voip concesso da eutelia.
2) una volta configurato il tutto il pallino diventa verde e quindi l'allineamento è ok
3) il collegamento del telefono alla rete avviene tramite rete fissa wifi infostrada (da casa)
adesso se dal telefono di casa rete fissa provo a chiamare il numero di eutelia impostato su LG, la telefonata che inizialmente viene presa si interrompe subito e così di continuo.
non è da dire che il telefono è collegato alla rete 3g per cui forse possibili blocchi della wind potrbbero bloccare il voip, il telefono è collegato alla rete wifi di casa e quindi senza blocchi voip, lo dimostra il fatto che facendo la stessa cosa con il mio telefono alcatel 991d il tutto funziona.........
perchè sull'LG non funziona e si interrompe subito la chiamata, c'è forse qualche impostazione che mi sfugge ?????????????
Salve.
Qualcuno mi può consigliare un ottimo launcher per il mio lg l3?grazie...
Go launcher sé vuoi personalizzare il cellulare...ma io ti consiglio next launcher :)
Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App
come si cambiano i caratteri della scrittura ?
Se hai il root puoi
Ma che risposta è ?
Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
Solo Samsung ha messo la disponibilità ai propri utenti di cambiare caratteri ma LG no!
Per questo grazie al root si può accedere ad un app che ti permette di farlo. :)
Grazie , ora ho capito
Thanks se ti sono stato d aiuto ;)
Launcher pro,rapido fluido e incredibilmente stabile
Esatto launcher pro e super veloce
thanks se sono d aiuto rotfl
Ciao a tutti,ho appena comprato questo smartphone per la mia ragazza, e l'ho acceso per sistemarlo un po'...
Non capisco perchè se "tiro giù" l'area notifiche mi trovo i comandi per la musica,lo trovo fastidioso, mi potete svelare come si toglie?
Grazie
Su xda c'è una mod, cerca
Inviato dal mio Nexus 7 root usando Androidiani App
Ragazzi da qualche giorno il mio LG non mi legge più nessuna micro SD avevo una da 2GB mi e uscito Micro SD Danneggiata.
Ma ora se metto una da 4GB o una da 32GB non mele legge anche quelle nuove ( Appena comprata oggi una da 16GB ) ma non mela legge, come posso fare per rimediare ?
Mi sembra un consiglio veramente inutile. Per cosi poco dovrebbe mettersi a moddare il cellulare?
Comunque c'è l'app Winamp scaricabile gratis dal Play Store come lettore musicale e dalle impostazioni si può disattivare la notifica. (anche se io la trovo molto utile come cosa)
A parere mio quella notifica è inutile, perché c'è anche gente che il cellulare lo usa per lavoro e quindi non lo usa come lettore musicale, anche se poi l'e400 ha delle casse orribili.
Inviato dal mio Nexus 7 root usando Androidiani App
ragazzi scusate per caso sapete qnt ram ha lg l3 II.GRAZIE
512mb per 1ghz
ricorda il thanks rotfl
grazie mille
Ciao a tutti, dopo aver preso i permessi di root, partizionato la sd card, e avere tutto funzionante perfettamente con Link2sd cioè, le apps vanno tutte perfettamente nella partizione voluta, lasciando vuota la memoria di sistema, ora ho un problema con il software di navigazione Sygic, si installa perfettamente, ma dopo averlo avviato, prima della scgermata Sygic, mi appare il messaggio SD CARD ACCESSO RIFIUTATO, e nell'angolo in basso a destra una spunta gialla, l'unica cliccabile. e ovviamente il software non si avvia. La cartella con tutto quello che funzionava prima, è dentro la sd card esterna, con tutte le mappe, ed è nella posizione funzionante anche prima, ho rifatto tutto, perché avendo erroneamente buttato dei file, molte cose non funzionavano più, quindo ho fatto un hard rest e rifatto tutte le procedure da capo. Aiutatemi per favore, grazie....
Come hai spostato i dati da sdcard alla microsd
Inviato dal mio LG-E400.
Ciao Iceman, intanto grazie per avermi risposto.
Ho usato LINK2SD e ho usato collega, fatto automaticamente dalla app.
Ma per quanto riguarda il Sygic, in realtà non l'ho spostato, perché
ho fatto l'installazione nuova, ma quando lo lancio si apre normalmente
ma mi appare quel messaggio, e posso solo chiuderlo, non mi fa fare altro.
Tutte le altre apps funzionano regolarmente.
Ciao, spero vivamente in una soluzione, altrimenti non mi resta che provare a rifare tutto da capo!!!!! :(
Anche io la prjma volta che l'ho installato ha dato un errore simile, ho risolto disinstallando il sygic poi ho liberato dalla memoria da un giga sd card piu' spazio possibile spostando tutto quello che potevo sulla micro sd, ho liberato almeno 900 MB. Poi ho prceduto cosi':
1) Ho installato da play store l'app.
2) dopo aver installato l'app il programma ha scaricato dei file della dimensione di circa 200 MB che servono per l'app per funzionare.
3) ho scelto la mappa che mi i.teressava (italia) e l'ho scaricara circa 400 MB tutto fatto direttamente dall'app.
Il messagil che esce a te a me credo che si riferisse al poco spazio sulla sd card e quindi non riusciva a scaricare i file necessari per il funzionamento.
Dopo ho trovato in rete un app che si chiama directory bind e ti permette un po' come fa link2sd a spostare le cartelle dalla sdcard alla microsd, infatti io ho spostato le mappe e tutte le cartelle di sygic sulla microsd cosi' ho liberato di nuovo la sdcard, in particolare ho spostato la cartella sdcard/sygic e la cartella sdcard/android.
Prima di riprovare a disinstallare prova a cercare il progaramma con appmanager e cancella i dati e la cache del proogramma e dopi riapri.
Oppure con un programna come cache cleaner cancella i file superflui.
Io ho proceduto come sopra e dunziona tutto a meraviglia tanto che circa una settimana fa ho comprato la vedsione completa con mappe italia.
Inviato dal mio LG-E400.
Ora riprovo a fare tutto, ma non è quello il problema, la memoria interna è vuota, e la sd è da 16 Gb, la cartella del Sygic, con le mappe e il resto, è quella di prima nella sd card esterna da 16 Gb partizionata, e prima funzionava, ora reinstallando semplicemente il Sygic, non parte più, o meglio parte, ma si ferma con il messaggio suddetto.....
Ora provo con alcuni dei passaggi che mi hai scritto, e vedo, grazie.
Prima di reinstallare l'app prova a fare pulizia con qualche app e dopo prova a cancellare le mappe e tutti i file collegati a sygic , quindi scsrica nupvamente le mappe puo' darsi che mantenedo le mappe e disinstallando l'app ssi crei qualche problema . Lo so sono solo tentativi pero' tentar non nuoce se funziona sul mio deve andare anche sul tuo. Ciao
Inviato dal mio LG-E400.
salve!
dopo aver fatto il root, quando mando un messaggio o comunque uso la tastiera molte volte si blocca e anche premendo le lettere non scrive nulla. Come posso risolvere questo problema?
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e vi voglio gentilmente chiedere un consiglio, non riesco a capire se il mio LG E400 è un v10m o v10k. Mi serve saperlo perchè ho problemi con la memoria di sistema. Grazie in anticipo per la risposta.
se vuoi vedere la versione che hai basta che vai impostazioni- info del telefono- versione banda di base e li c'è scritta la versione...
Mi fa piacere :)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
ciao a tutti.
ho un problema con il cell lg l3.
nonostante il blocco tastiera quando lo tengo in tasca (messo prima in standby) il cell si apre da solo, apre menu' diversi, si aprono app da sole, partono telefonate random.... non riesco a capire come possa succedere.
qualcuno sa se esiste un'app o un settaggio particolare per impedire questi disagi?
grazie in anticipo dell'aiuto!!!!