Visualizzazione stampabile
-
Ho il dispositivo bloccato nel logo iniziale a causa di "smanettamenti" con Rom Toolbox... ora non trovo il modo di farlo ripartire. Con varie combinazioni di tasti riesco a far apparire il robottino, ma va via dopo alcuni secondi senza risolvere nulla.. Help me please
-
Buongiorno a tutti,
ieri sera il telefono mi ha segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento firmware, qualcuno lo ha gia' fatto??
Ho cercato notizie in rete ma non sono riuscita a trovare nulla.
Per il momento non l'ho ancora installato, mi sarebbe piaciuto sapere cosa andra' a modificare.
Grazie a tutti quelli che potranno dare qualche news
-
vorrei segnalare (anche) qua un bug che ho riscontrato con il mio lg L5 II. Il telefono si riavvia ogni volta che cerco di collegarmi a una rete wifi che non sia già presente nella memoria (ho recuperato dall'account gmail i dati del precedente smartphone). Il software del telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile v10l e ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Aggiungo che alle reti wifi già presenti in memoria posso collegarmi tranquillamente senza nessun problema e che per il resto il telefono funziona perfettamente!. Ho inviato un email al servizio clienti dell'lg, spero che si degni di rispondere. Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema?
-
Salve ragazzi
Oggi ho provato a mandare una nota vocale con what's up ad un mio amico ma come risultato ne ottengo una serie di suoni fastidiosi e ripetitivi, come il volo di un calabrone per intenderci.
Aggiungo che ho provato a usare la app apposita del cellulare in seguito ottenendo lo stesso risultato....
Ho il cell unroot da poco, prima lo era, e il software penso Vodafone e460 10f-222-10
Cosa posso fare per risolvere?da cosa può dipendere?
-
Ho aggiornato all'ultima release v10l mi pare. ma quando attivo il vivavoce non mi sentono. E' come se fosse disattivato il microfono. Se tolgo il vivavoce mi sentono di nuovo. Quando rilascerete un nuovo firmware? Fino a ke versione android sara' aggiornato questo modello?
-
So che stanno ancora lavorando per darvi la migliore esperienza utente possibile, ho segnalato questo caso.
Ufficialmente, però, non ho ancora novità da comunicare.
-
ma verrà aggiornato a kitkat? e come mai in questo terminale non hanno inseritone il task manager ne smartshare nonostante sia presente nell'lg l5 serie 1?
-
ho provato a fare il recovery con lg support tool e l'hard reset con power+quicknote+volume giu, ma niente... Quando attivo il vivavoce, il microfono viene disattivato e non mi sentono parlare.. devo per forza parlare con l'auricolare o con il telefono all'orecchio... che scomodità quando ho le mani impegnate, se non ho l'auricolare a portata di mano!!!!!!!!!!!!!! prima dell'aggiornamento funzionava.. :( ho controllato ed il firmware è: E46010l-EUR-XX vers kernel: 3.4.0
Risolvete al più presto per favore!!!
qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
So che stanno ancora lavorando per darvi la migliore esperienza utente possibile, ho segnalato questo caso.
Ufficialmente, però, non ho ancora novità da comunicare.
Ho un LG 5 II brand TIM appena acquistato... purtroppo dentro ho trovato tante app che non possono essere disintallate:
ad es. "4TRAVELERS" : un applicazione dell'assicurazione Genertel che ovviamente non uso mai e che mi propone pacchetti assicurativi prima di viaggiare...o_O
l'applicazione del TGLA7
tutte le applicazioni di tim (CUBOGIOCHI-CUBOLIBRI-CUBOMUSICA-CUBOVISION-MONDO TIM-SERIE A TIM- TIM APPS- TIM CLOUD-TIM NAVIGATOR- TUUTUU TIM- 119 SELF - 187TELECOM)
Come faccio a disinstallare correttamente queste app? [ senza violare la garanzia convenzionale (non quella legale)]
-
Buongiorno a tutti,
Avrei bisogno di conoscere le specifiche della scheda SD che consigliate per l'E460. Non ho trovato niente sui manuali, solo micro SD max. 32 GB.
Grazie,
Cristiano