CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldy71 Visualizza il messaggio
    intendo poter creare una cartella e spostare gli sms che interessano ......
    ma se entro in messaggi e poi in opzioni (tasto a dx di home) , tra le scelte c'è "archivio", seleziono e mi dice nessun messaggio ..... ma come posso spostarli in questo archivio? (basterebbe anche questo!!!)
    Hai pensato ad usare app di terze parti?
    Tramite la messaggistica standard, puoi eliminare gli sms che ti sembrano inutili... tenendo solo quelli a cui tieni.

Detto ciò, la funzione Archivio che citi la trovi andando sull'opzione Menu --> Archivio ed all'interno trovi i messaggi che archivi manualmente.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Hai pensato ad usare app di terze parti?
    Tramite la messaggistica standard, puoi eliminare gli sms che ti sembrano inutili... tenendo solo quelli a cui tieni.

Detto ciò, la funzione Archivio che citi la trovi andando sull'opzione Menu --> Archivio ed all'interno trovi i messaggi che archivi manualmente.

una app che mi consigli?

ma in Archivio si possono spostare solo i singoli sms e non la conversazione ... mi confermi?

grazie mille saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve , ho un problema con lg l5 di mia suocera, devo recuperare foto cancellate sulla memoria del telefono e pensavo di usare recuva che con il mio samsung vede sia la scheda sd che la memoria del telefono, mentre quando collego l5 nonlo vede...avete consigli? grazie

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wvitto Visualizza il messaggio
    Salve , ho un problema con lg l5 di mia suocera, devo recuperare foto cancellate sulla memoria del telefono e pensavo di usare recuva che con il mio samsung vede sia la scheda sd che la memoria del telefono, mentre quando collego l5 nonlo vede...avete consigli? grazie
    Può funzionare essenzialmente se NON sono state sovrascritte da dati, anche temporanei.

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Può funzionare essenzialmente se NON sono state sovrascritte da dati, anche temporanei.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    ok ..ma come posso fare visto che non riesco a vedere la memoria del telefono con recuva...proprio non lo vede..hai altre soluzioni...grazie

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    ho postato in QUESTO THREAD un problema con il riconoscimento vocale offline.

Grazie mille per il supporto!!
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

ok ..ma come posso fare visto che non riesco a vedere la memoria del telefono con recuva...proprio non lo vede..hai altre soluzioni...grazie
    Buongiorno.
    Mettendo in memoria di massa il telefono?

Baby Droid

Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Problema Calendario. Non riesco a fare in modo che quando scade un appuntamento il telefono emetta un suono di avviso. LG L5II Android 4.1.2 FW:10L Brand:Vodafone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Sono anche io uno sfortunato neo-possessore di un Lg L5 II no brand versione SW E46010q-EUR-XX.
    In definitiva il problema dello sgancio del wifi non appena il cell va in blocco schermo non è ancora risolto?

Ho provato tutte le app come WiFi Fixer, Wifi KeepAlive ecc ma sempre stesso problema.
    Quando il cell si "ricorda", ogni 10-15 min si collega, ma per me che utilizzo applicazioni di fonia voip, se mi chiamano col cell in stand bye,ovviamente non squilla nulla.

Faccio ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso col venditore se mi dite che non si può risolvere, e ovviamente... prima ed ultima volta che acquisto LG.

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio