CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gilacor Visualizza il messaggio
    Sono anche io uno sfortunato neo-possessore di un Lg L5 II no brand versione SW E46010q-EUR-XX.
    In definitiva il problema dello sgancio del wifi non appena il cell va in blocco schermo non è ancora risolto?

Ho provato tutte le app come WiFi Fixer, Wifi KeepAlive ecc ma sempre stesso problema.
    Quando il cell si "ricorda", ogni 10-15 min si collega, ma per me che utilizzo applicazioni di fonia voip, se mi chiamano col cell in stand bye,ovviamente non squilla nulla.

Faccio ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso col venditore se mi dite che non si può risolvere, e ovviamente... prima ed ultima volta che acquisto LG.
    Buongiorno, segnalo all'ufficio tecnico il problema.
    Non ho segnalazioni costanti in merito a questa noia segnalata, come avvenuto (e risolto) ad esempio con il microfono di L7.

Mi confermate questa evenienza?

A disposizione, buona giornata.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il mio L5 II da quando ho fatto l'aggiornamento mi da problemi con il vivavoce... se lo attivo, chi mi ascolta sente solo fruscio, fischi e rumore.. se lo disattivo funziona.. Ho provato hard reset, riflashare tramite pc con l'utilità LG il firmware ... NADA DE NADA!!!
    Adesso ogni due e tre mi fa scansione della microsd per la ricerca di files... ed è una noia.. la stessa memory card su un altro cellulare funziona perfettamente. Anche formattandola non si risolve.
    RISOLVETE!!!! Questo cell è un incubo. UN FIRMWARE fatto veramente male!

Baby Droid

Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non ho segnalazioni costanti in merito a questa noia segnalata, come avvenuto (e risolto) ad esempio con il microfono di L7.

Confermo anch'io questo problema: sgancio del WIFI in Stand-bay nonostante sia attivo il flag di rimanere attivo in Stand-bay. All'uscita dallo Stand-bay per farlo rifunzionare bisogna spegnere e riaccendere il WIFI. FW:10L Brand:Vodafone.

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio

Buonasera,
    anche io come gilacor e coluichenonsa ho lo stesso problema con il WiFi.
    Il mio L5 II è una versione no-brand aggiornato all'ultimo fw v10q,
    (dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset per sicurezza).

Grazie dell'attenzione,
    spero in una soluzione a breve.
    Saluti
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Androidiano L'avatar di AironeneroTechnologies

Smartphone
    Zenfone 2 Laser 5.5"

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, sono proprietario di un LG l5 II, ha rom stock no-brand, da stamani all'avvio ottengo per una decina di volte che il processo com.android.phone non risponde con opzioni disponibili: attesa e termina. Sapendo che questo processo gestisce le reti mobili ho fatto attessa tutte le volte. Ora sporadicamente compare. Il che è seccante dato che programmo app android e mentre le avvio per testarle il cellulare mi da il suddetto errore...
    Il cellulare per ovvie ragioni ha il debug USB costantemente attivo, che abbia beccato un virus dal pc?

Baby Droid

Smartphone
    LG L5II Android 4.1.2 FW:10L

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    anche io come gilacor e coluichenonsa ho lo stesso problema con il WiFi.
    Il mio L5 II è una versione no-brand aggiornato all'ultimo fw v10q,
    (dopo l'aggiornamento ho effettuato un hard reset per sicurezza).

Grazie dell'attenzione,
    spero in una soluzione a breve.
    Saluti
    Solo in LG non sanno qual'è il problema. Questa è la risposta che mi hanno dato alla mia segnalazione del problema

"In merito alla Sua segnalazione Le confemro che le anomalie relative al WIFI risultano essere sempre molto generiche al fine di evidenziare con certezza la vera causa.

Per tale motivo Le suggerisco di effettuare dei semplici test sul Suo LG Optimus L5 II:

- come prima cosa verificare, se possibile, che tale anomalia risulti presente anche collegando il terminale ad altre reti WIFI

- verificare che al WIFI non risultino collegati molti apparecchi (in questo caso si potrebbe creare un "intasamento di linea")

- verificare che la modalità Wifi sul telefono risulti attiva anche in modalita "Sleep" dopo uno spegnimento e accensione (come giustamente da lei gia indicato)

Per effettuare tale verifica segua questi passaggi:

- acceda alle "impostazioni" del Suo LG

- selezioni la voce "Wifi" e selezioni il tasto touch in basso (identificato con le tre linee orizzontali)

- selezioni la voce "Avanzate" e clicchi sulla voce "Manitinei attivo il WIFI durante lo sleep"

- selezioni "Sempre"

- inoltre disattivi la voce "Evita connesioni deboli"

Infine verifichi con l'operatore telefonico che le fornisce la linea internet (fastweb, Vodafone, Telecom, Tele2, etc) eventuali impostazioni o limitazioni imposte

Successivamente verifichi la corretta funzionalità del telefono e mi comunichi ogni eventuale variazione al fine di poterle fornire altri utili suggerimenti e un supporto che sia così di sua completa soddisfazione.

Attendo un Suo cortese riscontro e Le confermo che sono sempre a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti

Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invito a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni.

RingraziandoLa per la fiducia accordata al Nostro Marchio colgo l'occasione per porgerLe

Cordiali saluti.

Biagio
    LG IS CIC
    199.600.044
    www.lg.com/it"

8. Il seguente Utente ha ringraziato coluichenonsa per il post:

aaasss10 (16-06-14)

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coluichenonsa Visualizza il messaggio
    Solo in LG non sanno qual'è il problema. Questa è la risposta che mi hanno dato alla mia segnalazione del problema....
    Cercando online ho letto di provare a cancellare la rete WiFi
    dall'elenco delle reti salvate ed a riconnettersi come se fosse una nuova rete...

Questa sera farò qualche prova... mah...
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io invece ho un altro problema, sempre con il terminale LG L5 II. Ogni volta che si spegne, o lo riavvio, per poterlo riaccendere devo effettuare un hard reset. È normale una cosa simile, o sono l'unico ad avere questo problema?

Senior Droid L'avatar di flameroad

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vinvac Visualizza il messaggio
    Io invece ho un altro problema, sempre con il terminale LG L5 II. Ogni volta che si spegne, o lo riavvio, per poterlo riaccendere devo effettuare un hard reset. È normale una cosa simile, o sono l'unico ad avere questo problema?
    è no che non è normale, prova a reinstallare il sistema credo sia la cosa migliore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flameroad Visualizza il messaggio
    è no che non è normale, prova a reinstallare il sistema credo sia la cosa migliore
    l'ho già fatto più di una volta, ma il problema persiste

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio