CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il dispositivo bloccato nel logo iniziale a causa di "smanettamenti" con Rom Toolbox... ora non trovo il modo di farlo ripartire. Con varie combinazioni di tasti riesco a far apparire il robottino, ma va via dopo alcuni secondi senza risolvere nulla.. Help me please

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ieri sera il telefono mi ha segnalato la presenza di un nuovo aggiornamento firmware, qualcuno lo ha gia' fatto??
    Ho cercato notizie in rete ma non sono riuscita a trovare nulla.
    Per il momento non l'ho ancora installato, mi sarebbe piaciuto sapere cosa andra' a modificare.
    Grazie a tutti quelli che potranno dare qualche news

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei segnalare (anche) qua un bug che ho riscontrato con il mio lg L5 II. Il telefono si riavvia ogni volta che cerco di collegarmi a una rete wifi che non sia già presente nella memoria (ho recuperato dall'account gmail i dati del precedente smartphone). Il software del telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile v10l e ho provato anche a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma il problema persiste. Aggiungo che alle reti wifi già presenti in memoria posso collegarmi tranquillamente senza nessun problema e che per il resto il telefono funziona perfettamente!. Ho inviato un email al servizio clienti dell'lg, spero che si degni di rispondere. Qualcun altro ha rilevato lo stesso problema?

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di almostone


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Sony xperia Z1

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi

    Oggi ho provato a mandare una nota vocale con what's up ad un mio amico ma come risultato ne ottengo una serie di suoni fastidiosi e ripetitivi, come il volo di un calabrone per intenderci.

    Aggiungo che ho provato a usare la app apposita del cellulare in seguito ottenendo lo stesso risultato....

    Ho il cell unroot da poco, prima lo era, e il software penso Vodafone e460 10f-222-10

    Cosa posso fare per risolvere?da cosa può dipendere?
    Card del Clan
    Spoiler:

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho aggiornato all'ultima release v10l mi pare. ma quando attivo il vivavoce non mi sentono. E' come se fosse disattivato il microfono. Se tolgo il vivavoce mi sentono di nuovo. Quando rilascerete un nuovo firmware? Fino a ke versione android sara' aggiornato questo modello?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    So che stanno ancora lavorando per darvi la migliore esperienza utente possibile, ho segnalato questo caso.
    Ufficialmente, però, non ho ancora novità da comunicare.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di francy1098


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Marsala
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Z3 COMPACT/LG D505/ LG E460

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 65 Posts
    Predefinito

    ma verrà aggiornato a kitkat? e come mai in questo terminale non hanno inseritone il task manager ne smartshare nonostante sia presente nell'lg l5 serie 1?
    Ultima modifica di francy1098; 09-01-14 alle 22:28

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho provato a fare il recovery con lg support tool e l'hard reset con power+quicknote+volume giu, ma niente... Quando attivo il vivavoce, il microfono viene disattivato e non mi sentono parlare.. devo per forza parlare con l'auricolare o con il telefono all'orecchio... che scomodità quando ho le mani impegnate, se non ho l'auricolare a portata di mano!!!!!!!!!!!!!! prima dell'aggiornamento funzionava.. ho controllato ed il firmware è: E46010l-EUR-XX vers kernel: 3.4.0
    Risolvete al più presto per favore!!!
    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??
    Saluti

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    So che stanno ancora lavorando per darvi la migliore esperienza utente possibile, ho segnalato questo caso.
    Ufficialmente, però, non ho ancora novità da comunicare.
    Ho un LG 5 II brand TIM appena acquistato... purtroppo dentro ho trovato tante app che non possono essere disintallate:
    ad es. "4TRAVELERS" : un applicazione dell'assicurazione Genertel che ovviamente non uso mai e che mi propone pacchetti assicurativi prima di viaggiare...
    l'applicazione del TGLA7
    tutte le applicazioni di tim (CUBOGIOCHI-CUBOLIBRI-CUBOMUSICA-CUBOVISION-MONDO TIM-SERIE A TIM- TIM APPS- TIM CLOUD-TIM NAVIGATOR- TUUTUU TIM- 119 SELF - 187TELECOM)

    Come faccio a disinstallare correttamente queste app? [ senza violare la garanzia convenzionale (non quella legale)]

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus L5 II E460

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Avrei bisogno di conoscere le specifiche della scheda SD che consigliate per l'E460. Non ho trovato niente sui manuali, solo micro SD max. 32 GB.
    Grazie,
    Cristiano

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy