CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 90
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crist69 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Avrei bisogno di conoscere le specifiche della scheda SD che consigliate per l'E460. Non ho trovato niente sui manuali, solo micro SD max. 32 GB.
    Grazie,
    Cristiano
    va bene una qualsiasi micro SD classe 6 o classe 10. Su "amazon it" le trovi a prezzi stracciati (spese di spedizione gratuite per acquisti dai 19€ in su, se specificato "spedito da amazon"). Nei centri commerciali in genere hanno dei prezzi disonesti.. Per sapere che classe è la memoria c'è disegnato un cerchietto con dentro un numerino (4, 6, 10), che indica la classe della memoria. Più alto è il numero più è veloce la memoria.
    ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato evilangel004 per il post:

    Crist69 (26-01-14)

  3.  
  4. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus L5 II E460

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilangel004 Visualizza il messaggio
    va bene una qualsiasi micro SD classe 6 o classe 10. Su "amazon it" le trovi a prezzi stracciati (spese di spedizione gratuite per acquisti dai 19€ in su, se specificato "spedito da amazon"). Nei centri commerciali in genere hanno dei prezzi disonesti.. Per sapere che classe è la memoria c'è disegnato un cerchietto con dentro un numerino (4, 6, 10), che indica la classe della memoria. Più alto è il numero più è veloce la memoria.
    ciao
    Grazie mille!
    Alla fine ho preso una S*****K Ultra microSDHC UHS-I Class 10 "Ideal for Android" 16 GB per poco meno di 19€. Un mio amico ha avuto qualche problema con una microSD non di buona qualità. Strano comunque non venga specificato nulla sul manuale.
    Ciao e grazie,
    Cristiano

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema da questa mattina con il mio telefono.
    Questa mattina l'ho riavviato, ma lo schermo mostrava soltanto il logo LG, bloccandosi lì, e l'unico modo per spegnerlo era togliere la batteria. Ho fatto una ricerca su google ed ho provato un hard reset del telefono, ma dopo averlo effettuato, lo schermo mostra prima il robottino di Android, con sopra una barra di caricamento blu, poi si spegne nuovamente, e si riaccende, avendo però lo schermo completamente nero, e il led centrale fa tutti i colori, come se il telefono si stesse accendendo. Ho provato a collegarlo al PC Suite ma il programma non me lo legge. Non so più dove mettere mano, avete qualche consiglio?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Mi risulta ancora in garanzia, portacelo che lo sistemiamo.

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto tutto, gli ho reinstallato il software ed ora funziona

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve io ho un problema con un L5 2 di un amico, in poche parole il suo cell si riavvia in continuazione, mostrando a volte il robottino android che carica una linea, come se stesse eseguendo il ripristino, come faccio a farlo tornare funzionante? Grazie mille e scusate il disturbo

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Download dati vocali per italia bloccato che posso fare?

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di flameroad


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    So che stanno ancora lavorando per darvi la migliore esperienza utente possibile, ho segnalato questo caso.
    Ufficialmente, però, non ho ancora novità da comunicare.
    penso che un telefono cosi massimo 60 70 euro lo si dovrebbe pagare fa veramente schifo, w fii pessimo dopo un po scollega da solo,ad avviarsi ci mette mezzora, personalizzazione visto che neanche una recovery esiste zero,launcher pesantissimo aperura app lentissima comprato e rivenduto dopo una settimana mai piu lg in vita mia .schifo è dire poco gli ho fatto un complimento. come si suol dire è una cineseria. e qui ancora si parla di migior esperienza utente hahaha
    Ultima modifica di flameroad; 09-04-14 alle 01:50

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un L5 II comprato un anno fa. Sono davvero delusissimo, esperienza pessima.

    Dopo una prima impressione molto positiva (schermo discreto, una buona fluidità del sistema, telefono leggero...), sono emersi un pò alla volta tutti i limiti e i problemi. Tra i tanti:
    - pessima connettività 3G. Il segnale si prende debolmente (paragonato con altri cell nello stesso punto) ma soprattutto molto spesso si perde o ANCORA PIU' SPESSO si blocca. Mi rimane l'iconcina del 3G accesa ma il cell è assolutamente offline. Devo spegnere e riaccendere manualmente la connessione per far ripartire internet. Tutto ciò richiede alcuni minuti e capita almeno 5-6 volte al giorno indipendentemente da dove mi trovo. Invece il WIFI mi va bene, a differenza di altri commenti che ho visto nel sito.
    - Lentezza nell'accensione e in genere nel caricamento della app e delle immagini in gallery
    - Malfunzionamento di numerose apps: segnali di errori all'apertura che non permettono di aprirle (a volte MAI PIU', neanche dopo averle disinstallate e ricaricate), rallentamenti pazzeschi nella tastiera (per scrivere un tweet ci metto 5 minuti... un'agonia!), app che si bloccano mentre sono in uso...
    - A un certo punto ha cominciato a non caricarmi più la rubrica e il registro chiamate, prima raramente e poi sempre di più. Alla fine era proprio del tutto impossibile aprirle, quindi impossibile anche telefonare... a cos'altro dovrebbe servire un telefono?? Comunque mandato in assistenza. Mi è tornato (da pochi giorni) e già comincia a dare di nuovo quei piccoli sintomi che erano capitati all'inizio di questo processo di blocco della rubrica...

    Questo solo per citare alcune cose. Insomma, la prima pessima esperienza con LG, che NON RIPETERO' ma che anzi cercherò di divulgare sui vari forum perchè mi sono sentito quasi truffato da questa compagnia a causa di questo orribile telefono. Posso tollelare tutti sti problemi da uno smartphone da 60 euro, non da 200 euro.

    Aspetto solo che scada la garanzia e il giorno dopo lo vendo a qualche sfortunato acquirente che non sa di questi problemi.

    Per correttezza, anche i pochi aspetti positivi: buona connessione WIFI, schermo sufficientemente brillante e visibile anche in piena luce, discreta durata della batteria, bellissimo design.

    Ciao LG, a mai più rivederci.
    -

  12. #30
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    É cmq uno smartphone da fascia bassa, va bene come telefono di appoggio così come l'ho preso al tempo per me ma non certo come principale. Ma dalla scheda tecnica già si leggevano i possibili limiti. Se sali di fascia puoi notare tutta la bontà del software LG, attualmente come smartphone di punta ho f6 ed è tutta un'altra storia mentre questo lo tengo appunto come secondo smartphone.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    MayDay980 (09-04-14)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy