Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
É cmq uno smartphone da fascia bassa, va bene come telefono di appoggio così come l'ho preso al tempo per me ma non certo come principale. Ma dalla scheda tecnica già si leggevano i possibili limiti. Se sali di fascia puoi notare tutta la bontà del software LG, attualmente come smartphone di punta ho f6 ed è tutta un'altra storia mentre questo lo tengo appunto come secondo smartphone.
Ti ringrazio, terrò presente la tua osservazione anche perchè in fondo non mi dispiace l'idea di utilizzare marche alternative ai due colossi iPhone e Samsung. Forse come dici tu il L5 II non è adatto come telefono principale, e io lo uso davvero tanto nel suo lato applicazioni e "smart". Però capirai che dopo questa esperienza faccio un pò fatica a fidarmi ancora della LG. Magari se sentirò altri pareri posoitivi sui telefoni di fascia più alta di questa marca, potrei pensarci ancora un pò. Ma comunque sia, un telefono da 200 euro NON mi deve dare tutti questi problemi. Saluti! :(
-
Ma dove lo hai preso a quel prezzo. Effettivamente a quel prezzo é un furto:) io lo speri a 140 euro nuovo tim verso giugno dell'anno scorso. I problemi da te indicati effettivamente ci sono tutti ma ti ripeto non fare di tutta l'erba un fascio perché non è così purtroppo quando si compra uno smartphone bisogna leggere bene le schede tecniche perché terminali scadenti lì fanno tutte le case per andare a coprire tutte le fasce di mercato e tutte le tasche. Insomma per il tuo prossimo acquisto leggi bene tutto soprattutto in base alle tue esigenze. Il punto di partenza cmq deve essere almeno un dual core con 1 giga di ram, poi deve avere lte perché ormai con tim e Vodafone abbiamo copertura ottima ed una batterie almeno da 2400 per coprire la giornata senza troppi patemi. Il resto é da valutare in base alle esigenze utente. Queste caratteristiche logicamente per avere uno smartphone utilizzabile senza rallentamenti.
-
ciao cio che dici se mi permetti non è del tutto vero,io ho avuto un acer con 512 mb di ram e 600 e qualcosa di mem interna ed andava benissimo mai un blocco o lag.per l'esattezza acer liquid metal parlo di un telefono di 6 o 7 anni fa e supportava cyano ed aveva una fluidita che a paragone di prezzo e prestazioni l 5 ii e un blocco di plastica in confronto .
-
raga ma sapete se qualcuno sta sviluppando rom per questo terminale?
-
Beh anche l'optimus one andava bene con froyo ma qui parliamo di Android 4.1.2 che ha tutt'altro impatto sull'hardware. Cmq il mio così male non va al contrario a suo tempo l'ho preferito al mio vecchio Xperia u, poi certo se si pretende ciò che non può fare per limiti hardware é inevitabile che dia problemi.
-
sono daccordo con te sul fatto di jelly bean che ha un diverso impatto,ma onestamente parlando un qualsiasi samsung con 4.1 a parita di hardware come se dice a roma je magna in testa,e lo si trova anche a meno prezzo.è propio mtk che è rognoso(scusa il termine). ho avuto un tab mtk e su per giu era uguale
-
Che gli mtk siamo attualmente inferiori mi trovi del tuo parere sul fatto dei Samsung però no dai. Samsung é la casa in grado di far laggare i quad core.
Edit
Basta ot però ora dai. Abbiamo esposto la situazione.
-
salve .... ho fatto da pochi giorni il passaggio da Symbian belle ad android (L5II - non interessa se l'hanno consigliato o no) e per renderlo meno traumatico possibile ho cercato di impostare cartelle, icone e prog come sono abituato da anni ad avere. Tutto ok fin qua ....... ho importato anche rubrica e sms per non perdere quei dati. La cosa che non ho trovato sui manuali, sui forum e sul web è questa: come faccio ad organizzare gli sms? se vado nelle opzioni esce una cartella Archivio che risulta vuota .... ma come si spostano gli sms che vogliamo tenere conservati? ho provato con app per gestire gli sms ma ne ho installate 2 e poi le ho tolte perché non facevano niente di diverso ....... qualcuno può aiutarmi in questo? grazie saluti!!!
-
Che intendi per organizzare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marce
Che intendi per organizzare?
intendo poter creare una cartella e spostare gli sms che interessano ......
ma se entro in messaggi e poi in opzioni (tasto a dx di home) , tra le scelte c'è "archivio", seleziono e mi dice nessun messaggio ..... ma come posso spostarli in questo archivio? (basterebbe anche questo!!!)