Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eldy71
intendo poter creare una cartella e spostare gli sms che interessano ......
ma se entro in messaggi e poi in opzioni (tasto a dx di home) , tra le scelte c'è "archivio", seleziono e mi dice nessun messaggio ..... ma come posso spostarli in questo archivio? (basterebbe anche questo!!!)
Hai pensato ad usare app di terze parti?
Tramite la messaggistica standard, puoi eliminare gli sms che ti sembrano inutili... tenendo solo quelli a cui tieni.
Detto ciò, la funzione Archivio che citi la trovi andando sull'opzione Menu --> Archivio ed all'interno trovi i messaggi che archivi manualmente.
-
Quote:
LGMobile
Hai pensato ad usare app di terze parti?
Tramite la messaggistica standard, puoi eliminare gli sms che ti sembrano inutili... tenendo solo quelli a cui tieni.
Detto ciò, la funzione Archivio che citi la trovi andando sull'opzione Menu --> Archivio ed all'interno trovi i messaggi che archivi manualmente.
una app che mi consigli?
ma in Archivio si possono spostare solo i singoli sms e non la conversazione ... mi confermi?
grazie mille saluti
-
Salve , ho un problema con lg l5 di mia suocera, devo recuperare foto cancellate sulla memoria del telefono e pensavo di usare recuva che con il mio samsung vede sia la scheda sd che la memoria del telefono, mentre quando collego l5 nonlo vede...avete consigli? grazie
-
Quote:
wvitto
Salve , ho un problema con lg l5 di mia suocera, devo recuperare foto cancellate sulla memoria del telefono e pensavo di usare recuva che con il mio samsung vede sia la scheda sd che la memoria del telefono, mentre quando collego l5 nonlo vede...avete consigli? grazie
Può funzionare essenzialmente se NON sono state sovrascritte da dati, anche temporanei.
-
Quote:
wvitto
Può funzionare essenzialmente se NON sono state sovrascritte da dati, anche temporanei.
-
Quote:
LGMobile
ok ..ma come posso fare visto che non riesco a vedere la memoria del telefono con recuva...proprio non lo vede..hai altre soluzioni...grazie
-
Buongiorno,
ho postato in QUESTO THREAD un problema con il riconoscimento vocale offline.
Grazie mille per il supporto!!
-
Quote:
wvitto
ok ..ma come posso fare visto che non riesco a vedere la memoria del telefono con recuva...proprio non lo vede..hai altre soluzioni...grazie
Buongiorno.
Mettendo in memoria di massa il telefono?
-
Problema Calendario. Non riesco a fare in modo che quando scade un appuntamento il telefono emetta un suono di avviso. LG L5II Android 4.1.2 FW:10L Brand:Vodafone.
-
Sono anche io uno sfortunato neo-possessore di un Lg L5 II no brand versione SW E46010q-EUR-XX.
In definitiva il problema dello sgancio del wifi non appena il cell va in blocco schermo non è ancora risolto?
Ho provato tutte le app come WiFi Fixer, Wifi KeepAlive ecc ma sempre stesso problema.
Quando il cell si "ricorda", ogni 10-15 min si collega, ma per me che utilizzo applicazioni di fonia voip, se mi chiamano col cell in stand bye,ovviamente non squilla nulla.
Faccio ancora in tempo ad esercitare il diritto di recesso col venditore se mi dite che non si può risolvere, e ovviamente... prima ed ultima volta che acquisto LG.