il cell sta qualche secondo e mi da il problema di autenticazione, non mi richiede nulla, da solo il problema
Se ha la rete salvata prova a dimenticarla e connetterti di nuovo
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Come non va allora prova a cambiare firmware con la guida di marce
Inviato dal mio LG L5 II nero come la Notte usando Tapatalk 4
- G2 7 Rom G3 1.9.1, Cloudy Kernel 1.4, TWRP 2.7.1.0
- Note 3 Stock
- Galaxy S5 Stock
- Galaxy Tab 2 10.1 CyanogenMod 11, CWM Touch 6
Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks qui
<----
Salve. Sono in possesso di un telefono LG L5 II dal firmware sbrandizzato (di default, in quanto ho acquistato il dispositivo da amazon.it) e ogni volta che metto il telefono in standby, dopo circa 3 minuti il wifi è come se si disattivasse, anche se rimane effettivamente acceso. L'impostazione è "Non disattivare mai il wifi" e ogni volta, anche se riattivo il display e navigo sul web, devo disattivare e riattivare la wifi manualmente. Sapete dirmi come far rimanere il wifi sempre attivo, anche a schermo spento? Non ho fatto prova con la connessione dati in quanto non sono in possesso di un piano tariffario adeguato. Se sapete dirmi come risolvere sarei grato di sapere la risposta. Grazie.
Anche a me e ad altra gente del forum capita questo problema. L'unica cosa che possiamo fare é segnalare il bug ad LG e aspettare che rilasci un aggiornamento.
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
Bug della casa lg.. Non puoi tenere sempre acceso il wifi, si impalla anche con l'ultima versione no brand rilasciata da un mese E46010L
Dopo una lunga discussione, i cari "amici" di lg ne vengono a capo dicendo che non possono segnalare alla casa madre finche non raggiungono un numero di segnalazioni sufficienti. Quindi consiglio a tutte le persone che hanno questo problema di contattate il supporto LG via e-mail Tutti i contatti di LG Italia specificando: che anche dopo avere formattato il telefono il problema persiste, che nelle impostazioni avanzate del WiFi ci sia la spunta su Sempre o su solo quando attivo, che questo problema è riscontrato da molti utenti nei vari forum e che tutti gli utenti che presentano questo problema hanno una faccia simile a questa e come ultima cosa specificate la versione del firmware e se siete brand o no-brand.
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto