Utente del giorno:elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ragazzi usando kdz dal pc mi compare la scritta che il telefono non è stato trovato anche se ho installato tutti i driver anche con google update tramite sdk
ragazzi usando kdz dal pc mi compare la scritta che il telefono non è stato trovato anche se ho installato tutti i driver anche con google update tramite sdk
sei in emergency?
prova cosi, spegni il cell e togli la batteria, rimettila dopo 10 secondi
avvii kdz sul pc
accendi il telefono e tieni premuto solo i tasti volume colleghi subito il filo al pc
sei in emergency?
prova cosi, spegni il cell e togli la batteria, rimettila dopo 10 secondi
avvii kdz sul pc
accendi il telefono e tieni premuto solo i tasti volume colleghi subito il filo al pc
ho appena provato una decina di volte ma senza effetto
prova a collegare il telefono senza batteria al pc e mentre lo colleghi premi il tasto vol. -... dovrebbe andare in download mode, dopo di che imposta kdz su phone mode: emergency (così dovrebbe fungere, forse)
o prova un hard reset
prova a collegare il telefono senza batteria al pc e mentre lo colleghi premi il tasto vol. -... dovrebbe andare in download mode, dopo di che imposta kdz su phone mode: emergency (così dovrebbe fungere, forse)
o prova un hard reset
Grazie mille davvero. Sono riuscito ad installare la stock firmware 20g con le tue istruzioni. Mi hai salvato la pelle grazie =) =)
dalla cwm installa lo zip della cyanogen o di un altra rom
dato ke nella cwm riesci ad entrare penso sia l unica possibilita
grazie dell'aiuto sono riuscito a risolvere il problema che sembrava irrisolvibile. potresti darmi il link cyanogogen più recente che posso installare sul mio LG e610 v20G magari anche roottata