si perdi tutte le app e le impostazioni
installare un sistema operativo nuovo
si perdi tutte le app e le impostazioni
installare un sistema operativo nuovo
grazie allora me lo tengo così![]()
Ciao Ragazzi, ho comprato un Lg L5 qualche settimana fa e ho notato che se sono collegato alla rete dati della Vodafone riesco a guardare filmati su youtube senza problemi; invece se sono a casa e mi colllego all'ADSL tarmite wirless i filmati di youtube (tutti) si bloccano dopo un minuto e mezzo circa; vedo quella fastidiosa clesidra che gira sopra la voce "Buffering" e non va più avanti. Qualcuno mi sa spiegare cosa succede? e soprattutto qualcuno mi sa dire come possso risolvere il problema? Grazie.
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Comunque a me succede la stessa cosa però capita con l'aggiornamento software
Se ti sono stato di aiuto c'è il "THANKS" in basso a sinistra, sotto il mio nome
Ho infostrada
E allora sto cominciando a pensare che sia un problema del cellulare perché succede anche a me come ho detto prima però io ho Vodafone
Ma cosa vuol dire problemi col telefono? spero tu non voglia dire che il mio nuovo L5 non mi permetta guardare youtube, sarebbe una vera delusione
No, penso che nell'ultimo aggiornamento software ci sia un bug col wi-fi
Anche se però è strano, perché con la rete di mia zia l'aggiornamento software cerca, invece a casa mia su imballa , aspettiamo un aggiornamento software e ne riparliamo anche se potrebbe essere un app molto probabilmente