CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 103
Discussione:

Thread Problemi WiFi (LG L5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema strano Wifi

Ho un problema abbastanza inconsueto con questo smartphone, mai capitato con nessun altro dispositivo prima.
    Si connette al router di casa, compare l'icona di connessione, ma poi non naviga ne con i browser, ne con con Google-play.

Gli altri dispositivi, come computer o smartphone Samsung si connettono senza problemi.

Router Sitecom 150n.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao =)...Con chi hai il contratto dell'adsl?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Ciao =)...Con chi hai il contratto dell'adsl?
    Con Alice, anche se il router è generico è l'ho comprato, è il Sitecom 150n.
    Funziona correttamente con Samsung W e Samsung Note 2.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanlu Visualizza il messaggio
    Con Alice, anche se il router è generico è l'ho comprato, è il Sitecom 150n.
    Funziona correttamente con Samsung W e Samsung Note 2.
    Hai provato anche scollegando tutti i dispositivi wireless collegati e stando vicino al modem? Scusami per la cosa stupida ma a volte può capitare che i modem abbiano un massimo (non troppo alto) di dispositivi collegabili.
    Ultima modifica di Xelos; 09-04-13 alle 22:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xelos Visualizza il messaggio
    Hai provato anche scollegando tutti i dispositivi wireless collegati e stando vicino al modem? Scusami per la cosa stupida ma a volte può capitare che i modem abbiano un massimo (non troppo alto) di dispositivi collegabili.
    Si, ho fatto anche questa prova.
    Dovessi cambiare router, che marca mi consigliate che vada bene con tutti gli smartphone?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate se mi accodo a questa discussione era per non aprirne un'altra simile, a me succede che quando mi collego in wifi con il cellulare (lg 5) mi fa scollegare la rete del pc collegato con chiavetta wi-fi cosa potrebbe essere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanlu Visualizza il messaggio
    Si, ho fatto anche questa prova.
    Dovessi cambiare router, che marca mi consigliate che vada bene con tutti gli smartphone?
    Vabè non comprare subito un altro router. Hai provato su di un altro modem? Tipo quello di un amico o una rete pubblica? Perchè se si connette il problema è il modem se no il cellulare e magari si può modificare qualcosa nelle impostazioni. Se il problema è il router o lo ricompri o magari cerchiamo di trovare una soluzione anche a quello =)

Quote Originariamente inviato da fabio7824 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi accodo a questa discussione era per non aprirne un'altra simile, a me succede che quando mi collego in wifi con il cellulare (lg 5) mi fa scollegare la rete del pc collegato con chiavetta wi-fi cosa potrebbe essere?
    Un problema di questo genere lo tengo anche io però con modem e connessione fastweb. Qui però è una limitazione del provider internet che fa accettare al modem un massimo di due connessioni -.-'.
    Ultima modifica di Xelos; 11-04-13 alle 12:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi ieri mi sono comprata un cellulare LG L5. Appena ho acceso il wifi tutto ok mi trova le reti anche quella di casa che è un modem wi-fi sul quale con la pass collego anche l'IPAD. Però sul cellulare appena metto la pass mi dice problema di autenticazione. Non è un problema di digitazione di pass perché ho provato più volte! Vi prego aiutatemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Che modem hai quello classico di alice? Se è quello entra nel modem e modifica la modalità di cifratura.... usa subito quella sotto la 128 bit.
    A qualche amico ho risolto il problema facendo così.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Buongiorno,
    ho un LG L5 II e da qualche giorno sembra sia impazzito il wifi. Con le reti memorizzate gia' presenti nel telefono il wifi sembra funzionare correttamente, mentre se tento di aggiungere una rete (sia tipo hot spot free senza password che con SSID inserendo la password) il telefono si riavvia e non tenta nemmeno di connettersi. Ho gia' provato con reti diverse e stesso comportamento....
    Il telefono ha solo 1 mese di vita e mi spiacerebbe doverlo mandare in assistenza.
    Mi sono accorta del problema a seguito del tentativo di connettermi alla nuova rete dell'ufficio, per errore avevo inserito la password sbagliata ma poi l'ho reinserita correttamente...
    Avete qualche consiglio da darmi? Grazie in anticipo a tutti.

Pagina 6 di 11 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio