CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 127 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1270
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi scrivo xchè ho un problema col mio lg e610....va bene come cellulare anche se è poco potente l'unico problema che ho incontrato è quello che quando il cell va in standbay dopo 1 min la wi fi si sgancia dal mio router,e vorrei sapere se è propio il cell che è cosi o magari devo mettere qualke spunta in qualke impostazione.Spero che qualkuno mi risponda

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francescus28

Smartphone
    Xiaomi MI2S

Ringraziamenti
    191
    Ringraziato 181 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xJoBx Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e vi scrivo xchè ho un problema col mio lg e610....va bene come cellulare anche se è poco potente l'unico problema che ho incontrato è quello che quando il cell va in standbay dopo 1 min la wi fi si sgancia dal mio router,e vorrei sapere se è propio il cell che è cosi o magari devo mettere qualke spunta in qualke impostazione.Spero che qualkuno mi risponda
    Vai su impostazioni WI-FI e dopo su avanzate e mantieni attivo WiFi SEMPRE

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Innanzitutto voglio precisare che non sono un esperto per quel che riguarda i cellulari quindi le mie spiegazioni potrebbero non essere precise o esaustive, per questo motivo se mancano alcuni dettagli chiedetemi pure così posso darvi le giuste precisazioni
    Dunque ho un PROBLEMA con un lg l5.
    Mi spiego meglio, i problemi sono più di uno, infatti il telefono spesso e volentieri si blocca usando anche applicazioni semplici come scrivere messaggi, le applicazioni (comunque compatibili con il SO del telefono) stentano a partire, il lettore mp3 parte senza nessun comando e ultimamente mi fa uno strano scherzetto: quando avvio una chiamata il telefono non so per quale strano motivo rileva un auricolare non inserito impedendo così la chiamata.
    Preciso che il telefono non ha la memoria piena e non riesco a trovare una soluzione.
    Cercando tra il forum non ho trovato alcun caso simile al mio per quel che riguarda questo cellulare.
    Quale potrebbe essere una soluzione a questo problema.
    Un saluto!!!!

Senior Droid L'avatar di martinez9684

Smartphone
    LG OPTIMUS L5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti poco fa ho messo a caricare il mio L5.Siccome la carica era al 9% l'ho spento affinchè impiegasse meno tempo a caricarsi.Appena si è spento l'ho attaccato alla corrente ma invece di apparire il logo della batteria in carica si è acceso normalmente.Posso trascurare questa cosa o devo preoccuparmi?

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Premetto che ho già provato a formattare il dispositivo però i problemi hanno continuato a sussistere, mi domando se cambiando sistema operativo (non sono sicuro che si definisca così quello dei cellulari) possano cambiare le cose. Mi seccherebbe cambiare il cellulare perchè non l'ho acquistato da molto tempo.

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

aggiornalo alla versione 4.1.2

8. Il seguente Utente ha ringraziato asas86 per il post:

AlCheno (19-11-13)

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    aggiornalo alla versione 4.1.2
    Provo! E poi in caso ricommento questo post!

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martinez9684 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti poco fa ho messo a caricare il mio L5.Siccome la carica era al 9% l'ho spento affinchè impiegasse meno tempo a caricarsi.Appena si è spento l'ho attaccato alla corrente ma invece di apparire il logo della batteria in carica si è acceso normalmente.Posso trascurare questa cosa o devo preoccuparmi?
    mentre si carica android deve essere acceso, in pratica si attiva una parte del sistema, cmq caricarlo da acceso o spento cmq impiega bene o male lo stesso tempo

Androidfreedom
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlCheno Visualizza il messaggio
    Premetto che ho già provato a formattare il dispositivo però i problemi hanno continuato a sussistere, mi domando se cambiando sistema operativo (non sono sicuro che si definisca così quello dei cellulari) possano cambiare le cose. Mi seccherebbe cambiare il cellulare perchè non l'ho acquistato da molto tempo.
    si aggiorna

12. Il seguente Utente ha ringraziato Androidfreedom per il post:

AlCheno (20-11-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti chiedo aiuto perché non so come risolvere, appena acquistato il cell vibrava alla pressione dei tasti home indietro e menu ora non funziona più. qualcuno sarebbe così gentile se esiste un'app o qualche impostazione per avere di nuovo la vibrazione? grazie

Pagina 77 di 127 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio