se non sbaglio l'impostazione che cerchi si trova in impostazioni > audio ( e da tanto che non uso il fw originale scusa se non sono molto preciso)
comunque l'impostazione che cerchi c'è bisogna solo trovare dove la hanno nascosta
se non sbaglio l'impostazione che cerchi si trova in impostazioni > audio ( e da tanto che non uso il fw originale scusa se non sono molto preciso)
comunque l'impostazione che cerchi c'è bisogna solo trovare dove la hanno nascosta
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
Originariamente inviato da sudivu
A me non sono mai vibrati o.O
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ragazzi non so se è un problema ma non ho trovato altre discussioni inerenti e posto quà:
In pratica quando ricevo sms il telefono non vibra ma suona solamente, è normale??
Ultima modifica di asas86; 21-11-13 alle 14:02
l'impostazione c'è la usavo io non mi piaceva che vibravano, ora come ora non ricordo dove si trova
SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS
io con android 4.1.2 non la trovo questa impostazione, sara un impostazione del vecchio ed originale software?
appena uscito io ricordo che vibravano, si era fastidioso ma almeno mi rendevo conto se avevo premuto i tasti. Dopo l'aggiornamento a jelly bean è sparita
Ho capito il problema il caricabatterie da dei ciocchi pauraposso usare quello del mio defunto nextturbo senza comprarne uno nuovo??
![]()