si la nostra app dei messaggi fa cosi :/
si la nostra app dei messaggi fa cosi :/
asas86 (21-11-13)
in pratica non vibra, ok pensavo fosse un problema mio
[QUOTE=kiccas92;3505150]Niente... come spengo lo schermo e mi viene inviato un messaggio non mi arriva... poi accendo lo schermo e mi arriva la notifica!
Anche a me dà lo stesso problema...sei riuscito a risolvere? Grazie!
Vai in impostazioni => opzioni dello sviluppatore=> limita processi in background=> limite standard
Potrebbe essere che a schermo spento il tuo cell spegne o il processo per le notifiche o del wi-fi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
bz89it (23-11-13)
Allora ragazzi ho appena scoperto per chi ne fosse interessato che l'opzione per far vibrare il telefono all'arrivo del messaggio esiste, ed è questa:
Si va in messaggi>impostazioni(tasto in basso a destra del touch)>impostazioni>notifica e li si trova vibrazione e si imposta come si vuole.... spero sia stato utile a qualcuno
se avete domande fatele pure
Salve a tutti..
Dopo aver installato la cyanogenmod 10.2 oggi ho scoperto che ci sono dei temi che è possibile installare ma dopo averli scaricati e quando cerco di applicarli nella cyanogen, non me li fa applicare..sapete dirmi il perche?
mimmogalati99 (23-11-13)
Non funziona, mi da una scritta con errore tema, questo tema non è compilato in modo corretto e non può essere applicato.
mimmogalati99 (23-11-13)