dubito, per come è strutturato jb è altamente improbabile.
dubito, per come è strutturato jb è altamente improbabile.
...IL KAMALEONTE...
io ho lg 5 II appena comprato, in realta credo siano 2 giga e non 4, x la memoria interna, puoi mettere una sd esterna
dico credo xche ho impegnato 536 MG x app varie, e libera1,6 Giga, quindi sono 2, 136 giga.
Anche io ho ordinato da poco l5 ii (speriamo bene). Ad ogni modo sul sito lg dichiarano "4GB di cui 2.7GB a disposizione per l'utente"... bah.
Salve ragazzi, so che sugli LG non si possono spostare le app sulla micro sd,...!! :/
Prima di fare il root ho letto una guida ( non ricordo dove ) che permetteva di spostarle, dopo aver fatto il root ho scaricato app come link2sd ma non funzionano...
In seguito con l'app clean master che uso per la pulizia delle cache, dei file residui, della cronologia in genere e per disinstallare app, ho notato che nella sezione app manager appunto mi permetteva di spostare le app su micro sd, solo che di asphalt 7 mi spostava solo 1kb....!!
Quindi volevo sapere se c'era un metodo per spostare le app sulla mia micro sd da 16 Gb praticamente vuota....!!! U.u
Grazie......))
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Fidati, ho provato un sacco di programmi, metodi, tweaks, non c'è nessun modo che io sappia di spostare le app su sd, perlomeno sull' L5
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
è la vita che mi porta qua dove non c'è più niente da dire
dove è impossibile trovà la sorgente e risalire
e trovami uno che sta al call center e mi sa dire
che non è disposto a sta senza niente pur di partire