Oddeo, aggiornando non mi installa più Jetpack Joyride e segnala un problema quando invio i messaggi, ovvero non li invia D:
Visualizzazione stampabile
Oddeo, aggiornando non mi installa più Jetpack Joyride e segnala un problema quando invio i messaggi, ovvero non li invia D:
non c'è la versione rooted o un modo per rootarla?xD
la versione rooted non c'è........per rootarla basta lasciare il cellulare sul ciglio della strada....se passa la macchina giusta te la rotaaaaaa!:)
Scusate la domanda a nabbo ma il tempo per installarla qual è? Poi perdo tutte le applicazioni installate o mi rimane tutto? =)
a quanto pare no per adesso. Aspettiamo
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appma perché LG non ha comunicato nulla sulla sua pagina Facebook. O in rete riguardo a questo firmware
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
No tranquillo non perdi niente, comunque il software è originale perché l ho trovato sull pagina dei firmwre ufficiali di lg per optimus l5 italia
come potete vedere dal link seguente risulta un nuovo aggiornamento
smartphenom.com: LG Firmware Update Central (Beta)
a me pc suite e mobile tool support non lo fanno installare nonostante driver e software correttamente installati...cosa dovrei fare?Mobile support tool in cronologia aggiornamenti mi segnala l'aggiornamento ma non me lo fa installare...spero possiate aiutarmi
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appse posso esprimere un giudizio positivo, vorrei dire che secondo me riduce anche i consumi di batteria. Ricordo che prima in stand by la notte consumava un buon 8% appena comprato,adesso consuma un 3%... beh,più che soddisfatto direi!
leggo moltissimi di voi in altri post parlare di kdz,due domande dove posso scaricarlo?e poi dove trovo ina guida in italiano per installare il firmware?
ho risolto leggendo altre discussioni,aggiornamento...
attendiamo per il root... :'(
Sapete come posso far funzionare il 3G? Non va più dopo l'aggiornamento, si attiva l'icona del trasferimento ma poi Google dice "Nessuna Connessione"
I Need root D: è una cosa che servee!
Anche a voi da il problema delle immagini "non visualizzate" nei messaggi e in chiamata dei contatti?? chiaramente i contatti sono quelli sul telefono della rubrica di Google..nella scheda contatto c'è la foto, ma in chiamata e nei messaggi non esce la foto! :(
Mi associo a voi per il root!!!
a saperlo aspettavo ad aggiornarlo da V20a al V20b.
Quella è una cosa importante... senza quello non abbiamo il controllo e molte app non fungono.. stanno lì e aspettano.
Peccato... diamo tempo al tempo.. :'(
ciao a tutti,premetto che sono NEGATO in robe tipo cyanogenmod ecc... ma comunque oggi provando così,perchè non sapevo che fare, ho connesso l5 al mio pc e ho fatto come per fare un'aggiornamento e stranamente ha detto che c'è una nuova versione... solo che 1 quando mi fà per fare tutto si blocca dicendo di riprovare più tardi 2 che aggiornamento è ??? jelly bean ? vuol dire che finalmente è uscito ?=) e ultima domanda ho sentito parlare di beta per lg l5 è probabile che arrivi pure UFFICILAMENTE sull'l5 ? tipo a fine mese o mesi dopo?=) ciao grazie=)
ok grazie =)!!!! solo io proprio ora ho scaricato la beta=) se poi installo quella ufficiale che succede???=) grazie ancora=)
Ciao Ota o FOTA vuol dire (Firmware Over The Air) praticamente questa funzione ti permette di aggiornare il firmware del tuo smartphone
attraverso una connessione wi-fi senza utilizzare il cavetto USB e senza
installare alcun software sul tuo PC.
In teoria non dovresti perderli ma non ne sono sicuro al 100%
Salve a tutti, navigando in questa sezione dedicata al L5 ho notato che alcuni sono passati a JB, con il robot. Ho letto che questo aggiornamento ha portato il terminale ad essere più veloce ( sto che usa meno Ram). La mia domanda è: è meglio aspettare un aggiornamento ufficiale da Android, o il root? Dico subito che io non ho mai fatto nessun root e sono impedito, e non vorrei rischiare di fare danni. Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG L5
Mi associo ankio per il root
Il passaggio è rapido e indolore con il software kdz, ce anche la versione v20a gia con il root .
Se non hai mai fatto il root ti consiglio quella perche ancora non ce un modo per rootare JB su L5
Io son curioso di provare JB, ma son veramente impedito con KDZ, Root e queste cose qua, e non vorrei rovinare il telefono...potresti linkarmi una guida dove viene spiegato tutto passo a passo? Te ne sarei veramente grato.
1.Scaricare il programma KDZ da qui e scompattarlo in una directory a scelta
2.Installare il file msxml.msi dalla directory appena scompattata
3.Collegare il cellulare al pc tramite il cavo USB (non bisogna attivare la modalità archivio usb), se il telefono non è riconosciuto metterlo in Emergency Mode spegnendo il telefono, togliendo e rimettendo la batteria senza riaccendere, e premere e tenere premuti i tasti Accensione + Volume Più + Volume Meno e collegare il cavo USB
4.lanciare KDZ_FW_UPD.exe (su vista e seven lanciarlo come amministratore)
5.impostare Type su 3GQTC
6.impostare PhoneMode su DIAG
7.in KDZ file selezionare il file del firmware originale scaricato(csmgdl.lgmobile.com/swdata/WDLSW/LGE610/AITABK/V20b_00/V20B_00.kdz)
premere Launch software update e attendere che la procedura finisca (ci impiega circa 10 minuti).
al termine della procedura è necessario effettuare un hard reset nel caso il cellulare non partisse e rimanesse bloccato sulla schermata di caricamento.
Guida non mia ma tratta da un altro forum.
Okey, ora provo...sperando di non fare dei casini...
EDIT: Non mi riconosce il telefono e comunque anche se provo a fare quella combinazione di tasti per l'emergency mode si accende lo stesso.
Per metterlo in Emergency mode togli la batteria, tieni premuto i tasti del volume e inserisci il cavo usb
Inviato da dynamer con LG L5
Ora è in modalità provvisoria collegato al PC, ma il KDZ non me lo trova...
devi istallare i driver lg un attimo ti passo il link
ecco il link:"algmcdn.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=UW00120120425"
Risolto tutto, è perfettamente funzionante!! Grazie mille dynamer!
prego .
mi ptresti fare un favore farmi un apk di google search e dell'applicazione messaggi con astro file manager
Non ho capito bene, cos'è che dovrei fare?
l'apk di google now e dell'app messaggi con astro file manager (un file manager molto utile con cui si puo risalire al file di istallazione di un app)
Ecco l'apk del google search: com.google.android.googlequicksearchbox-1.apk
però non ho capito cosa tu intenda con l'applicazione messaggi.
applicazione che riceve i messaggi quella standard del telefono, e poi volevo sapere cosa e cambiato sul telefono dalla 4.0 alla 4.1 perche io non sono riusciuto a istallarla. e grazie per le risposte rapide
ciao a tutti,ho installato la beta di jelly bean V20B ed è tutto ok =) ma se io volessi,all'uscita ufficiale,il software ufficiale e faccio la solita procedura tramite i software lg... succede qualcosa ? va been lo stesso ? grazie a tutti=):)
Se tirano fuori il root la installo!
Senò manco poc azz!:O
E' cambiata la finestra quella che si trascina, che aggiunge una piccola barra per la modifica della luminosità dello schermo, cambiate alcune icone delle app, e sembra essere più veloce rispetto a prima.
Sembra o è più veloce rispetto a prima?
E' più veloce, per lo meno, io l'ho notato. Ah, non sò se si poteva fare su 4.0, ma su 4.1 puoi cambiare la skin nelle discussioni dei messaggi ( tra quelle predefinite)