Hai settato particolarmente qualcosa?
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi la mia ragazza possiete questo telefono brandizato tim... come posso aggiornarlo??
Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App
(ho telefono brandizzato vodafone e non l'ho sbrandizzato ) stesso quel giorno ho provato ad aggiornarlo tramite KDZ ma mi dava sempre quel problema, ho aggiornato per la decima volta i drivers e ho brikkato il cell, poi mi sono accorto che solo 2 drivers non li riusciva ad istallare (non ricordo quali) e credo che sia questa la causa. Sono riuscito a sbrikkarlo per fortuna ma non so ancora come aggiornarlo. Il firmware è v20d per tutti i device? anche quelli brand?
Ciao! Potete aiutarmi? Il mio pc con windows 7 mi scrive installazione driver nn riuscita! Ma il programma x gli lg non e` Pc suite? Vorrei anche aprire tramite pc la mia scheda di memoria ma nn mi compare! Aiutatemi!
Ho fatto l`aggiornamento al mio l5 al 4.1.2 ma sulla home trovo il robottino verde con scritto Loading.. .o cos`e`?
ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno ha installato jelly V20D ufficiale... e se può postare degli screen shoot cioè immagini del proprio device mentre sta usando che sò messaggi o anche solo menù per sapere se è lo stesso che ho io nel mio lg l5... GRAZIE A TUTTI !!!!=)
Per fortuna e` sparito con un riavvio!
Buona sera a tutti sono nuovo del forum! :D
Vorrei aggiornare il mio L5 alla versione JB ma mi sorgono dei dubbi circa l'eventuale presenza di bug.
Qualcuno di voi ne ha riscontrati o fila tutto liscio?
A me fila tutto liscio :D
L'unico problema è quella maledetta tastiera che non sopporto! xD
ok! Siccome avevo letto di alcuni che avevano problemi con le chiamate che restavano sempre in vivavoce..
Ragazzi io ho fatto tutto ma non mi installa un drivers, ovvero questo "android sooner single adb interface" perche lo volevo sbrandizzare per poi aggiornarlo alla versione V20D. C'è il rischio di brikkarlo o posso continuare senza paura del brik?
Nessun problema e la batteria a me dura di più
ok aggiornerò, grazie a tutti per le risposte!:)
anche a me la tastiera fa' cagare , io uso la swift , moooolto meglio :D
Salve a tutti sono nuovo del forum, io ho lun lg e610v e volevo sbrandizzarlo giusto per eliminare le inutili app pre installate...leggendo qua e la ditemi se ho capito bene: io scaricato i driver lg, il firmware V10L_00.kdz (no brand), e la cartella compressa "LG_KDZ_FW-update_Offlinefix" da questa discussione http : // www . androidiani . com / forum / modding - lg - optimus - 4x - hd / 260133 - guida - flash - di - firmware - originali - lg - serie - optimus . html .
è tutto corretto? ditemi se manca qualcosa grazie.
Aggiornato a JB funziona perfettamente anche a me, purtroppo mi associo al malcontento per la tastiera :(
L'unico problema che sto riscontrando è che win non mi riconosce più il device connesso tramite USB perchè non trova i driver ... per cui è impossibile connettersi con LG PC Suite.
Connesso tramite wifi lo vede perfettamente.
Ciao a tutti , in pratica vorrei sapere se subway surfrs temple run temple run 2 vanno ancora a scatti oppure ormai quei poblemi sono stati risolti e poi magari se qualcuno ha notato eventuali errori !!!.
Ragazzi come va col jb?
ciao, allora di primo acchito ti direi bene, non fosse che io personalmente non trovo grosse differenze sulla durata della batteria, poi a meno che non si installa un App, la tastiera di default non rende granché... nel complesso però và bene dai... ricordiamoci che comunque é un prodotto di fascia media
ciao a tutti,mi sono stufato di jelly va tutto male,ho provato di tutto kdz,software originali,ripristino di fabbrica almeno 10 volte,vorrei tornare a v10 L e riprovare al max...ho provato con kdz ma con le versioni prima di jelly non me le fa mettere:( non so che fare:) ditemi voi QUALUNQUE CONSIGLIO È BEN ACCETTO:) GRAZIE IN ANTICIPO:)
ciao a tutti,mi sono stufato di jelly va tutto male,ho provato di tutto kdz,software originali,ripristino di fabbrica almeno 10 volte,vorrei tornare a v10 L e riprovare al max...ho provato con kdz ma con le versioni prima di jelly non me le fa mettere:( non so che fare:) ditemi voi :) grazie
e dire che le performance di JB sono di gran lunga migliori di ICS... se vuoi tornare indietro devi mettere un firmware modificato e poi flashi con KDZ il tuo firmware preferito... se non vuoi rischiare di rendere inutilizzabile il telefono ti consiglio un hard reset (a telefono spento premi "vol-" + "power", quando si accendono i led rilascia i due tasti e premi "home" fino a quando non esce il robottino verde): non tornerai a ICS, ma cancellerai tutti i dati relativi a prima dell'aggiornamento
P.S.:è inutile aprire più 3d per lo stesso problema ( https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html ), devi solo aspettare pazientemente una risposta
nn è possibile... io da jelly sono passato al 10d senza problemi...
ho aggiornato il mio l5 a jelly bean e sto riscontrando enormi problemi di fluidità...vorrei tornare alla versione precedente..cioè ad ICS ...qual è la procedura????
Eh lo so,sembra strano pure a me,ma da errore:( sai Xk?
Dove devo mettere il firmware modificato? E se hai pazienza mi spieghi i passaggi? E quando devo fare l'hard reset? Prima o dopo che ho usato kdz e fatto tutto?
Quote:
Originariamente inviato da Fausto93
Fai ora l'hard reset (perderai tutto: app, impostazioni, messaggi, ma puoi fare backup con apposite app scaricabili dal Play Store), se la situazione migliora, credo che faresti bene a rimanere così, altrimenti contattami tramite MP
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App