A me non mi fa aggiornare e non è brandizato
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me non mi fa aggiornare e non è brandizato
A me l'ultimo.aggiornamento risale.al 26 gennaio di quest'anno
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
a me l'ultimo aggiornamento risale a novembre alla versio 4.0.3 v10l
Avete trovato qualche novità?
Io l'unica cosa che ho trovato è il google play.. E non penso ce ne siano altre, anche perchè se non sbaglio l'aggiornamento pesa 4 mb..
Cosa hai trovato?
Ma è possibile che io sono fermo alla v10l e mi dice che ho l'ultima versione software :(
Vedete che la v10l è l'ultimo rilasciato senza brand
Quote:
Originariamente inviato da luigi997
Che cosa vuoi dire con google play?
Vorrai dire il google play music come.app di sistema?
Da poco LG ha presentato la serie "L II", tutti e tre i nuovi dispositivi saranno muniti di android jelly bean 4.1.2.
Le caratteristiche tecniche dei nuovi dispositivi sono praticamente simili a quelli della serie L, per l' L5 la differenza è il processore (da 800mhz a 1000mhz), quindi, per logica, android 4.1.2 dovrebbe essere tranquillamente supportato dal LG L5 prima versione.
Ci sono notizie, rumor su un eventuali aggiornamento a jelly bean?
ciao:)...almeno credo sia un problema... è già due volte che per problemi faccio i il ripristino di fabbrica...facendo questo però per mesi e mesi non ha più trovato un'aggiornamento... come mai ?... mi dice sempre stai utilizzando l'ultimo aggiornamento ... è normale o oppure no?:) grazie :)
Vai in impostazioni> informazioni
e vedi la versione del FW
ho capito :) è la 4.0.3 :) sai mica se è l'ultima?=)
grazie a un video di telefonino.net ho scoperto che uscirà ad aprile android jelly bean per il nostro lg l5
io ho visto in un video che android 4.1.2 jelly bean uscirà ad aprile per lg l5
Non creare confusione, dice che uscirà LG L5 Versione 2 ad aprire con jelly bean. o se sbaglio puoi linkare il video?
Salve il mio telefono è un NO BRAND, l'ultimo aggiornamento risale a novembre, ho la versione V10L qual'è l'ultimA?
Si è la v10l per ora non ci sono altre
Secondo un utente ad aprile dovrebbe uscire jelly
Chi? Come? Quando? Perche? No dai dimmi che video hai guardato !
E' LG l5 II
Non creare confusione agli altri utenti.
Speriamo **
Infatti era l'LG l5 II
mi sono sbagliato, ma state certi che uscira la 4.1.2 , strano il mio lg l5 in garanzia e ancora dopo 2 settimane non si è visto
Quando uscirà il prossimo per ICS ? L`ultimo io l`ho fatto il 25 novembre 2012
non credo che faranno altri aggiornamenti al massimo jelly ma è molto improbabile
dario questa volta sn riuscito a istallare senza nessun effetto negativo sia la cyanno 9 v 4.1 che cyango 10 v 4.2.2 jelly bean... basta scaricare una cyano a caso poi estrai tutto il contenuto e sostituisci il boot all'interno cn quello della rom che ti sei sicuramente scaricato da xda... comprimi tutto e la flashi... ho notato che nonostanze il massimo della cpu è sempre 8000 mhz va una scheggia
sei rimasto indietro hanno rilasciato un kernel stabile fino a 1100 mhz cmq provo grazie
ma questo è ot
lo so che hanno rilasciato il kernel xò l'ho dovuto togliere perchè alcuni giochi nn partivano piu
quindi siete riusciti ad installare una cyanogenmod sul l5??
se è cosi potete postare una guida please
ancora è riuscito solo lui vedo provo e posto assolutamente...
be ci hai provato???
si ma senza successo ma non è detta se mi passa la cartella META-INF (cartella che indica alla recovery cosa e dove installare i pezzi della rom) forse c'è una speranza
Scusate mi dite come da titolo, se, e quando uscira' il nuovo FW android JB , in ota per LG L5 ??
di sto passo credo mai meglio rassegnarsi o installare una cm10
Bhe' l' avevo immaginato, che sarebbe stato impossibile l' upgrade.... anche per l' HW che si ritrova L5.. non credo che regga... di CM, non ne faro' mai... ho gia' dei brutti ricordi con il JB su iphone4.... preferisco passare ad un Nexsus, per avere la garanzia di aggiornare, ma mai crakkare un terminale.... sono piu' i bug, che i lati positivi nel farlo...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App non e questione di hardware ma di cattiva volonta
Altra ipotesi, plausibile, L5, rientra sempre nella fascia bassa "entry level" quindi LG... non gli da' tanto peso , ad aggiornarlo ai nuovi sistemi Android