Visualizzazione stampabile
-
L5 un buon telefono
Quote:
Originariamente inviato da
Luca96Olo
Ci credo poco... Comunque 512MB di RAM non saranno pochi, ma 800MhZ di processore lo sono. Cosa sarebbero l'HV e la oom? O.o
Ciao solo per la cronaca anch'io c'ho L5 con 49 applicazioni installate e mai un minimo rallentamento!rotfl
Poi se vuoi dire che in giro trovi anche di meglio..ok siam d'accordo (sicuramente a prezzi più esosi :-$),
però per prova diretta ti dico che va alla Stragrande.;)
-
LG ha annunciato che per fine aprile aprile ci sarà l'aggiornamento per i no brand... per quelli brandizzati in maggio :)
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App sembra verrà rilasciato a breve Kelly bean visto che ce già una beta dell aggiornamento ufficiale a breve arriverà salvo eventuali imprevisti (come una guerra nucleare)
-
si verrà rilasciato verso fine aprile :) per quelli brandizzati in maggio :)
-
Una domanda. È meglio fare un ripristino del telefono prima o dopo l'aggiornamento?
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App si meglio di. Si perche e una versione molto diversa
-
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani Appdopo
-
Quote:
Lele97ITA
LG ha annunciato che per fine aprile aprile ci sarà l'aggiornamento per i no brand... per quelli brandizzati in maggio :)
speriamo :)
-
Quote:
Lele97ITA
sì confermo, mi hanno risposto direttamente sulla pagina di Facebook LG Italia.
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Finalmeeenteeeee (♥_♥)
-
Cioè. finalmente uscira un'aggiornamento che lo rende più fluido? No ragazzi perchè io tra un pò lo lancio dalla finestra, sappiatelo! Ci sono volte che è una scheggia ed altre che devo aspettare MINUTI per aprire app!
-
calmati, ma che versione di firmware hai?
-
Calma calma PapaWaigo
hai già settato tutto a dovere?
Perché se non ci perdi un poco di tempo a "togliere" non risolvi una beneamata mazz! ;)
Prova a congelare un po di immondizia (titanium backup) a togliere qualche avvio automatico (Gemini si presta bene) e aggiorna il firmware se non lo hai fatto.
Solo poi ti assicuro che ti toglierai qualche soddisfazione ;)
-
:) ok scusate se vi son sembrato agitato e complimenti alla vostra disponibilità. ;)
Sono un novellino su android e non mi fa di effettuare modifiche e ritrovarmi con qualche funzione in meno.
Ho L5 novello, android 4.0.3.
Ma quindi dovrei rootare il cel e poi installare app titanium e gemini ma poi quale sarebbe l'immondizia da eliminare?
-
problema jelly bean v20a
dopo aver installato il file kdz, vedo tutto bianco con righette nere sulla parte bassa del display... collegando il telefono al pc lo sente ma nn mi fa flashare un altro fw... che vuol dire?? AIUTO PLS
-
è uscita la release ufficiale 20b prova da aggiornamento firmware
-
nn mi fa aggiornare, nn trova il cellulare e nn va nemmeno in download mode, cioè può darsi che ci va ma nn vedo niente, solo schermo bianco... la suoneria della bootanimation c'è, arrivano le mail, ma nn vedo nnt e il touch nn funziona... il problema è che dove lo mando in garanzia se l'ho comperato su amazon??:'(
-
tramite il sito lg c'è la procedura
-
puoi postarmi il link preciso per favore??
-
il telefono lo legge come lg p700 possibile una cosa del genere?'
-
-
per favore aiutatemi!!! :'(
-
V20b JB 4.1.2 firmware
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=3954
(attendere 5sec e andare su AVANTI)
Per voi il nuovo firmware ufficiale...
non occorre nessun wipe..
molta più RAM libera....
-
mi puoi spiegare come si installa? e anche per i permessi di root? grazie
-
Quote:
cris9
mi puoi spiegare come si installa? e anche per i permessi di root? grazie
Con KDZ come tutti gli altri firmware...
-
Quote:
wespa
Grande!!! grazie mille...
l'ho installato ora.. sembra funzionare bene..
miglioramenti in velocità non ne ho notati per ora..
ma ho APPENA flashato :)
-
Quote:
wespa
Ma questa è la versione ufficiale?
-
C'é già la possibilità di avere i permessi root?sarebbe grandioso!!
-
Io ho la cyanogen come modo , come faccio a installarla? Basta che scarico il file e poi installo tramite recovery?
-
Aggiornato da 4.03 senza permessi di root e senza debug.....bella l'opzione dei messaggi......per un vecchio come me che non vede le lettere piccole,è molto utile....i messaggi quando arrivano si fa lo zoom aprendo le dita....
-
Quote:
Mistakes
Io ho la cyanogen come modo , come faccio a installarla? Basta che scarico il file e poi installo tramite recovery?
Inviato dal mio LG-E610 usando
Androidiani App
ti conviene flashare, come nella discussione "Multiguida", il firmware https://docs.google.com/file/d/0B195...it?usp=sharing
così puoi affettuare il downgrade ad una versione "quasi" stock...
poi sempre con KDZ flashi la V20b...
-
si...sono firmware ufficiali...
-
assurdo ho messo questo firmware e ora rimane piantato sull'animazione lg e non va piu nenache in download mode cosa faccio sono in crisi
-
risolto grazie ad una vecchia discussione di un utente chea veva il mio stesso problema praticamente se avete la jelly bean per entrare in download mode bisogna premere solo volume- con batteria tolta ed attacare il cavo meglio flashare in emergency per nona vere problemi
-
Mi spiegate come si installa? Quando vado su aggiorna software dice "stai usando l ultima versione software"
-
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App devi installarlo con kdz o aspettate che LG lo rilasci pubblicamente e quindi aggiornare da telefono
-
Ciao a tutti, dove trovo una guida per utilizzare kdz? perché di norma traffico sui Samsung, ma non so sugli LG come funziona.
-
C'è la multiguida nel forum, cmq è bellissimo ora il cellulare,molto più fluido e realistico
-
Mi puoi gentilmente postare il link? perché non la trovo. Grazie e scusami.