l'l5 potrebbe benissimo reggere jelly bean visto che con la cm 10 va alla grande comunque ti consiglierei di installarla va alla grande
Visualizzazione stampabile
l'l5 potrebbe benissimo reggere jelly bean visto che con la cm 10 va alla grande comunque ti consiglierei di installarla va alla grande
No, Grazie, ti ripeto.. non ne' voglio piu' grattacapi ... voglio usare smartphone ... con sistemi nativi... aspetterò' , fino a Giugno.. se non uscira'... su l5... cambiero' direttamente smartphone .... prendero' nexsus... cosi saro' sempre aggiornato a livello di Android... visto che mi piace molto questo sistema.. molto ma molto piu' versatile di iOS...
Ragazzi io non so come fare qui, il tel non si avvia, esce sempre scritto download in corso in inglese (non togliere il cavo) poi mi è uscito quest'errore, ho seguito la guida ad ogni passo, aiutatemi se potete... Upgrade Error
WParam:100
LParam:500
hai i driver aggiornati?
prova a cambiare porta usb
prova altri fw
salve... per prima cosa ammetto che non capisco niente di telefoni.. ma ero interessato ad aggiornare il mio lg l5 alla versione 4.1.3.. ma non capisco niente nonostante la guidaa... mi potete aiutare descrivendo tutti i passi segno x segno :-[ ho solo i permessi root sul mio cellulare.. poi ho fatto lo sblocco bootloader e poi non riesco ad andare avanti grazie in anticipo
si, i driver sono aggiornati, ho provato a cambioare la modalità in emergency apposto di diag e sembra che vada, solo alla fine del proceso da un errore
prova ad istallare la rom jellybeam qui che si basa su android 4.2 bella...
per istallarla basta che vai in recovery(taso su-home-tasto accensione) e ti muovi con i tasti volume vai su apply update from sd card e clicchi il file della rom...
LINK ROM
LINK DISCUSSIONE
o se vuoi la cyanongenmod 10 che puoi vedere qui
non ti scordare il thanksss;)
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App un ottima notizia su facebook LG ha comunicato che e al lavoro su jelly bean per optimus l7 ed e l5
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App qui il link alla notizia
scusate l'ignoranza, ma OTA che vuol dire? Se ggiorno il mio tel l5 rootato perdo i permessi?
OTA>> Over-The-Air - modalità di aggiornamento del firmware di un dispositivo elettronico via etere, da satellite , ponte radio televisivo.
In pratica quando sara' disponibile il nuovo FW,(per tutti) da LG... basta che vai nel tasto (Aggiorna SoftWare) del tuo L5.... e tramite internet si aggiornera'...
'LG Optimus L5, per il quale l'update ad Android Jelly Bean è confermato anche, se allo stato attuale, il produttore preferisce non sbilanciasi sulla possibile data in cui sarà effettivamente rilasciato. Ne sapremo di più tra qualche settimana.
Preso direttamente dal release che lg ha fatto, quindi a breve sapremo la data :)
Ottimo, teniamoci, aggiornati, sul evolversi dell aggiornamento... e quando uscira' la data ufficiale ... brinderemo !!!!:cool:
Se uscisse agg ota, posso effettuarlo,nel mio LG, che ha ora cm10 e Fw mod ?
Inviato dal mio LG-E610 Cm10 mod. usando Androidiani App
Ma che migliorie potrebbe avere?
https://m.facebook.com/note.php?note...51397478052585
Nelle prossime settimane ci diranno la data di uscita di jb e le sue migliorie..
L'aggiornamento se avverrà per il vostro terminale sarà 4.1.2 e nn 4.2.1 ..
Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
Bhe' se hai un terminale pulito, senza mai installato nessun cm , o altri FW... di terze parti, non e' il caso ... aggiorni e via... mentre se hai installato anche in passato altri FW .. il mio consiglio e' quello di resettare "ripristino" e poi aggiorni con sistema originale ...
Ma intendi caricare manualmente un Fw originale, con il PC ? O solo un re set da telefono
Inviato dal mio LG-E610 Cm10 mod. usando Androidiani App
Io sono dal parere , che dopo un aggiornamento di sistema, e' consigliabile, per avere una pulizia di sistema, e liberare la ram... un buon ripristino, o reset.... IHMO
Ragazzi, controllando gli aggiornamenti mi dice dopo un pó che carica non trova il server o la rete
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
Ho appena provato e scrive che ho l'ultima versione
Tranquillo, sicuro e' un disservizio di Rete.... quando esce l' aggiornamento ufficiale in OTA, sapremo la data sul sito LG Italia... o dai vari Social Network.... dove LG comunica ...
Quando esce ci sarà un gran festone
ciao a tutti sapreste dirmi quando sarà possibile aggiornare lg optimus l5 via ota?
Per ora non c'è l'aggiornamento...ma puoi istallare la cyanongenmod 10..che farà volare il tuo device...;
PROVARE PER CREDERE!:)
Ma per installare la cyanogenmod 10 c'è bisogno del root?
Ciao ragazzi era uscito un aggiornamento per il telefono , solo che mi da errore e che impossibile fare l installazione , qualcuno mi sa dare spiegazioni? Grazie in anticipo ^^
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Appena provato ma non ci sono aggiornamenti
io ho fatto l'aggiornamento manualmente (da Impostazioni/Info sul telefono/Aggiorna Software/Controlla Aggiornamenti) e mi ha aggiornato sia il firmware che il software... (in totale ha impiegato 3-4 minuti in tutto...)
praticamente però non ho notato nulla di cambiato... ;)
Bo a me non me lo fa fare!
Si è quella solo che mi da errore alla fine dell aggiornamento e non ha aggiornato niente
Ciao,ho visto questo post molto interessante...anche a me non dispiacerebbe rendere più fluido il mio cell e cercare di sfruttarlo al meglio!mi piacerebbe se mi spiegassi passo passo quello che dovrei fare con queste app (anche perché set cpu non é più free :( ). Ovviamente se ti va e quando avrai un pò di tempo. Grazie mille
p.s: ho iniziato una discussione sul forum,se vuoi puoi risp anche lì.
Ancora grazie in anticipo
la versione software indicata è
LG-E610v-V10g-FEB-11-2013
Numero Build : IML74K
Versione kernel : 3.0.8-perf+
ecc
(dalla "v" nella sigla si capisce che è un L5 brandeburgato da Vodafone... con la scheda 3 e in roaming su I TIM... rotfl)
l'ho acquistato giovedì scorso, complice una promozione favorevole su Multi-euro... però è gambizzato, altrimenti c'era solo di color rosa... :bd:
Pierluigi
PS scusate le c..zate ... ;) ma a me il termine brandizzato non piace nel modo più assoluto...
E quindi?