no... io ho messo dalla 20d (jelly bean) la 10d modificata (ics) senza problemi... che errore ti da?? uno del tipo "wparam= x lparam=x"??
no... io ho messo dalla 20d (jelly bean) la 10d modificata (ics) senza problemi... che errore ti da?? uno del tipo "wparam= x lparam=x"??
Il JB 20d lo si fa diventare root con questa proccedura: installate la 20c root con kdz e poi installate super su e super user e link2sd e non avviate i permessi , ora fate la ricerca di aggiornamenti via ota e vi troverą la nuova versione 20d e installatela!! Dopo il riavvio il avviate super user e super su e poi link2sd e vi darą i permessi di root...
Importante che la scheda sd abbia la seconda partizione in ext4.
Inviato da LG OPTIMUS L5 JB 4.1.2 da Androidiani App
suppongo di si... ma la 10d va benissimo se ci metti una rom sopra...
ciao rispondo all'errore che dicevi che mi dą si mi dą proprio quello =( upgrade error WParam:100 LParam: 1002 =( che devo fare =(?
scusa ma nn sono molto pratico =( mi spieghi meglio ? e cosč un mp?
Originariamente inviato da lissonline
Quoto appieno...non ce nessuna utilitą nell aggiornare il dispositivo dopo aver installato lo stesso identico firmware semplicemente tramite un altra piattaforma...
Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App
SE TI SONO STATO DI AIUTO ACCANISCITI SUL TASTO GRAZIE O +1
cmq ora ho provato a fare una cosa,ho scaricao la v10d mod come la tua =) e provo con kdz con la guida per ripristinare tutto e riprovo=)