CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Thread Problemi Audio (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MBra
    Originariamente inviato da xforest
    Se seguite la discussione ufficiale del problema microfono, provate a disinstallare g+, e tutte le App per voi inutili. Non si è ancora capito da cosa dipenda ma potrebbe aiutare anche chiudere periodicamente le App in background e liberare la memoria. Qualora si ripresenti il problema non riavviate ma aprite, se funziona l'app del respiratore vocale, registrate (anche stando zitti) per 1 secondo: dovrebbe tornare tutto a posto.
    Io G+ non l'ho nemmeno attivato e, comunque, il problema non è lui: è già stato smentito su questo e anche altri forum. Di app inutili non ne ho e anche se ne avessi, mi pare una fesseria dover disattivare e/o congelare tutto per far andare il microfono! Sarebbe come dire: o lo usi come smartphone, o come telefono, non tutti e due...
    Personalmente, mi pare di aver capito quale sia il problema: in pratica, ho notato che il telefono tende ad andare in crash quando ha un sovraccarico di RAM e si blocca per qualche secondo (si nota anche quando rallenta la schermata delle app); penso che in quel frangente, a volte, blocca anche il microfono...insomma, si impunta il telefono e va forzato per farlo riprendere. Mi pare evidente che si tratti di un problema SW che LG DEVE risolvere senza se e senza ma!
    Se faccio il root, è per soddisfare eventuali esigenze di modding (ora non possibili: non c'è nulla per lg7II), non per far funzionare le chiamate! Non scherziamo e che si sveglino in LG!!!

    Quelli elencati sono espedienti che possono risultare utile ad altri utenti. È chiaro che LG ha sfornato un terminale con un grave problema che DEVE risolvere.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ciao androidiani,

    ho un problema quando effettuo le chiamate. Sento l'interlocutore ma loro non sentono me. Come potrei risolvere?
    Non ci sono riuscito neanche dopo hard reset.

    Grazie a tutti.
    premi grazie se gradisci la risposta

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ChE versione software hai?


    Inviato dal mio LG-P710

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    4.1.2
    kernel 3.4.0
    premi grazie se gradisci la risposta

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durante una chiamata effettuata accade spessissimo che dall'altro capo non sentono assolutamente la mia voce oppure la percepiscono molto male. L'unico rimedio sperimentato da me a da altri utenti è quello di attivare e disattivare velocemente il vivavoce prima che l'interlocutore risponda. Nella sezione destinata all'LG L7 prima serie l'argomento è gia stato trito e ritrito da numerosi clienti ma la casa madre latita da diverso tempo. I centri assistenza e l'assistenza telefonica fingono di ignorare il fastidioso ed antipatico problema.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E se modificassimo l'app del telefono per far sì che ad ogni chiamata in uscita attivi e disattivi velocemente il vivavoce? Io non ho le conoscenze, ma non sembra troppo difficile. In alternativa creare un profilo con tasker... (anche se dopo avremmo il suo servizio sempre attivo in background a consumare ram)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    jollyman (28-09-13)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stesso problema con microfono. Capita almeno 3 telefonate su 4, in pratica è inutilizzabile. Poi le poche volte che riuscivo a telefonare la parte che poggia sull orecchio diventa incandescente e rende impossibile continuare la conversazione. L assistenza non ci capisce nulla e io ho buttato 220 euro.
    Mi sono rassegnato e ho comprato un lenovo da 5" allo stesso prezzo.. va che una meraviglia!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto cambiando telefono, purtroppo ci hanno lasciati soli...

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di nyoant


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    690
    Smartphone
    OnePlus3 & 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    anche io ho risolto come jollyman


    Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    premi grazie se gradisci la risposta

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Il mio scalda poco durante le chiamate, però io telefono quasi sempre in 2g.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy