CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Thread Problemi Audio (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un possessore di lg l7 ii p710 da maggio, da luglio con aggiornamento 10e installato e anche io come tutti ho sempre riscontrato il problema al microfono. per mesi ho cercato di capire cosa fosse la causa e nell'ultima settimana FORSE sembra sia riuscito a risolvere il problema, non essendo sicuro vi chiedo di provare anche voi e di farmi sapere. ho fatto queste due cose , le scrivo in ordine di importanza secondo me come causa del problema:
    1) task manager sia l'applicazione che il widget , togliete quest'ultimo dalle schermate e smettete di usare l'applicazione.
    2) ho sostituito anche il launcher con il gratuito nova launcher , anche se non penso sia il launcher lg la causa provare non costa nulla.

    dopo alcuni consigli da altri utenti ho aggiunto oggi le seguenti modifiche:

    andare in impostazioni-->applicazioni--->tutte , e per le applicazioni di sistema al posto di disinstalla appare disattiva.
    da questo momento provo il telefono con:

    1) ricarca google disattivato ( che credo google now dovrebbe essere un estensione di ricerca google giusto?)
    2) task manager disinstallato
    3) com.google.android.voiceserch disattivato
    4) google talk disattivato ( credo abbia un altro nome se l'avete aggiornata)
    5) google+ disattivato
    6) motore di sintesi vocale google disattivato
    7) smartshare disattivato

    alcune applicazioni le ho disattivate anche perchè non le utilizzo vi faro sapere se ricompare il problema al microfono o errori di sistema dovuti alla disattivazione di queste applicazioni

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono un possessore di lg l7 ii p710 da maggio, da luglio con aggiornamento 10e installato e anche io come tutti ho sempre riscontrato il problema al microfono. per mesi ho cercato di capire cosa fosse la causa e nell'ultima settimana FORSE sembra sia riuscito a risolvere il problema, non essendo sicuro vi chiedo di provare anche voi e di farmi sapere. ho fatto queste due cose , le scrivo in ordine di importanza secondo me come causa del problema:
    1) task manager sia l'applicazione che il widget , togliete quest'ultimo dalle schermate e smettete di usare l'applicazione.
    2) ho sostituito anche il launcher con il gratuito nova launcher , anche se non penso sia il launcher lg la causa provare non costa nulla.

    dopo alcuni consigli da altri utenti ho aggiunto oggi le seguenti modifiche:

    andare in impostazioni-->applicazioni--->tutte , e per le applicazioni di sistema al posto di disinstalla appare disattiva.
    da questo momento provo il telefono con:

    1) ricarca google disattivato ( che credo google now dovrebbe essere un estensione di ricerca google giusto?)
    2) task manager disinstallato
    3) com.google.android.voiceserch disattivato
    4) google talk disattivato ( credo abbia un altro nome se l'avete aggiornata)
    5) google+ disattivato
    6) motore di sintesi vocale google disattivato
    7) smartshare disattivato

    alcune applicazioni le ho disattivate anche perchè non le utilizzo vi faro sapere se ricompare il problema al microfono o errori di sistema dovuti alla disattivazione di queste applicazioni

  4. #23
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    disattivare tutte quelle applicazioni non serve a nulla, ho appena riscontrato il problema al microfono anche io, quindi ora abbiamo escluso parecchie applicazioni dal problema, qualcuno ha altre idee per lg l7 2? siamo quasi tre mesi senza ricevere aggiornamenti grazie lg

    non disattivare tutte quelle applicazioni non serve a nulla, ho appena riscontrato il problema al microfono anche io, quindi ora abbiamo escluso parecchie applicazioni dal problema, qualcuno ha altre idee per lg l7 2? siamo quasi tre mesi senza ricevere aggiornamenti grazie lg
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 01:06

  5. #24
    Androidiano L'avatar di fabiom1989


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Petizione:
    Richiesta di aggiornamento LG L7 ii (P710),per risolvere il problema della mancata attivazione del microfono, quando si effettuano le chiamate. Update Request LG L7 ii (P710)

    http://www.change.org/it/petizioni/l...roblem-2#share

    per risolvere provvisoriamente il problema al microfono, leggete la guida qui.

    https://www.androidiani.com/forum/lg...7-ii-p710.html


    Petizione:
    Richiesta di aggiornamento LG L7 ii (P710),per risolvere il problema della mancata attivazione del microfono, quando si effettuano le chiamate. Update Request LG L7 ii (P710)

    http://www.change.org/it/petizioni/l...roblem-2#share

    per risolvere provvisoriamente il problema al microfono, leggete la guida qui.

    https://www.androidiani.com/forum/lg...7-ii-p710.html
    Ultima modifica di DreamReaper; 15-01-15 alle 01:06

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Poco X3 6/128

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve ho dato una letta alla guida, spero mi sarà utile vedremo . Per quanto riguarda l'altro problema, il surriscaldamento ancora non l'ho incontrato, forse fortunatamente, non so dopo quanti minuti di conversazione avvenga ciò spero di non incorrete in questo problema, vi tengo aggiornati

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread aggiornato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy