CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Thread Problemi Audio (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di JaCkAnNyS3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    586
    Smartphone
    Galaxy S3/Next/G Nexus/5/7

    Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Problema: chiamate

    Ragazzi. Ho un problema. Quando chiamo e lo schermo si spegne diventando nero, cercando di attivarlo, non funziona e devo sempre togliere la batteria.
    Ho provato a attivare impostazione in impostazioni > Impostazioni chiamate.
    Come si fa a risolvere?
    Inviato e basta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Hai per caso qualcosa che blocca il sensore di prossimità (magari una pellicola)? E' quel puntino rosso in alto a dx.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marchrius per il post:

    JaCkAnNyS3 (11-08-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando il tel è in carica ho problemi con le chiamate, sia in entrata che in uscita: il mio interlocutore non mi sente, anche se io sento lui. Da cosa dipende? E' risolvibile?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sei sicura che succeda solo quando è in carica? Perché il problema del microfono è noto ma non dovrebbe dipendere dalla carica.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no infatti ha continuato anche dopo, solo che ho risolto riavviando. Da cosa dipende?

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    In realtà non si è capito. Nemmeno gli aggiornamenti di LG hanno risolto il problema, pare. Dico "pare" perché il mio non ha questo problema. Forse è solo fortuna, o forse è per via del fatto che ho congelato diverse app di sistema preinstallate.

    Questo il link alla discussione: https://www.androidiani.com/forum/lg...microfono.html

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Eccomi, purtroppo mi devo aggregare anche io: ieri mi é successo, per la prima volta, il problema al microfono (non mi sentiva colui che ho chiamato).
    Ho spento e riacceso il terminale ed é andato a posto, per ora non me lo ha più fatto. Cmq, mi pare (a naso) più un problema sw che hw perché il microfono funziona, é come se viene by passato da qualcosa (a me addirittura si attivava il viva voce da solo...).Speriamo in un aggiornamento risolutivo!
    In questo forum ho visto che i moderatori sono della LG stessa: loro che dicono?

  10. #8
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se seguite la discussione ufficiale del problema microfono, provate a disinstallare g+, e tutte le App per voi inutili. Non si è ancora capito da cosa dipenda ma potrebbe aiutare anche chiudere periodicamente le App in background e liberare la memoria. Qualora si ripresenti il problema non riavviate ma aprite, se funziona l'app del respiratore vocale, registrate (anche stando zitti) per 1 secondo: dovrebbe tornare tutto a posto.

  11. #9
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest
    Se seguite la discussione ufficiale del problema microfono, provate a disinstallare g+, e tutte le App per voi inutili. Non si è ancora capito da cosa dipenda ma potrebbe aiutare anche chiudere periodicamente le App in background e liberare la memoria. Qualora si ripresenti il problema non riavviate ma aprite, se funziona l'app del respiratore vocale, registrate (anche stando zitti) per 1 secondo: dovrebbe tornare tutto a posto.

    Ovviamente REGISTRATORE vocale :-)

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xforest Visualizza il messaggio
    Se seguite la discussione ufficiale del problema microfono, provate a disinstallare g+, e tutte le App per voi inutili. Non si è ancora capito da cosa dipenda ma potrebbe aiutare anche chiudere periodicamente le App in background e liberare la memoria. Qualora si ripresenti il problema non riavviate ma aprite, se funziona l'app del respiratore vocale, registrate (anche stando zitti) per 1 secondo: dovrebbe tornare tutto a posto.
    Io G+ non l'ho nemmeno attivato e, comunque, il problema non è lui: è già stato smentito su questo e anche altri forum. Di app inutili non ne ho e anche se ne avessi, mi pare una fesseria dover disattivare e/o congelare tutto per far andare il microfono! Sarebbe come dire: o lo usi come smartphone, o come telefono, non tutti e due...
    Personalmente, mi pare di aver capito quale sia il problema: in pratica, ho notato che il telefono tende ad andare in crash quando ha un sovraccarico di RAM e si blocca per qualche secondo (si nota anche quando rallenta la schermata delle app); penso che in quel frangente, a volte, blocca anche il microfono...insomma, si impunta il telefono e va forzato per farlo riprendere. Mi pare evidente che si tratti di un problema SW che LG DEVE risolvere senza se e senza ma!
    Se faccio il root, è per soddisfare eventuali esigenze di modding (ora non possibili: non c'è nulla per lg7II), non per far funzionare le chiamate! Non scherziamo e che si sveglino in LG!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy