Quote:
Originariamente inviato da marchrius
Guida rapida al root dell'L7 II ? ;-)
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Guida rapida al root dell'L7 II ? ;-)
;)
Scarica framaroot 1.4.1, scegli gandalf (mi sembra, ma anche se scegli quello sbagliato non succede niente) e se il processo va a buon fine, riavvia. Fatto.
Quote:
Come togliere il root visto che lg non rilascia aggiornamenti a telefoni con root?
Non lo so mi dispiace, quando ho dovuto aggiornare ne ho approfittato per piallare tutto con kdz e rimettere il fw originale da zero perché volevo già farlo da un po'.
Però non credo sia difficile, prova a cercare su xda.
Hai modificato il thermald.conf?
Prima du effettuare il root vorrei essere sicuro che lg non faccia storie o altrimenti che sia reversibile. Per il root non ci vuole molto, più complicato tornare vergine ))). Rimane nel cassetto in attesa che lg si pronunci.
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585
L'ha comunicato LG direttamente, non sono voci.
Sei un grande! Anche lg, con questa decisione ha ripreso mokti punti persi. Mi chiedo per quale motivo non rilasci un aggiornamento con tali parametri per la temperatura.
Al file thermald.conf per il noto problema della luminosità.
LGMobile, hai un pm da parte mia.
Non saprei, forse per evitare surriscaldamenti eccessivi preferiscono andarci pesante con questa misura di sicurezza (che entro certi limiti andrebbe pure bene, ma è troppo invasiva).Quote:
Sei un grande! Anche lg, con questa decisione ha ripreso mokti punti persi. Mi chiedo per quale motivo non rilasci un aggiornamento con tali parametri per la temperatura.
Comunque se hai il root gli aggiornamenti non funzionano, a me si era bloccato l'aggiornamento al 4% e dopo essersi riavviato mi aveva detto che dal momento che avevo il root non potevo aggiornare.
Io ho reinstallato l'intero firmware ma sicuramente c'è una procedura più semplice per togliere il root, solo che non la conosco.