Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono da 3 giorni e mi sembra di avere i vostri problemi. Ho tim e la ricezione a casa mia non è mai stato un problema, invece adesso a volte il telefono non prende. Oltre a questo la connessione dati continua ad accendersi e spegnersi e a passare da 2g a 3g.
Mi consigliate di renderlo? Grazie
-
Comprarlo oggi non ha molto senso...orientati su altre marche o se vuoi rimanere su LG direi F6..
-
L`ho comprato in emergenza xé ero rimasto a piedi in ferie e non è male, poi a 125 euro mi é sembrato una buona offerta. Grazie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gipigia
Ciao a tutti, ho acquistato questo telefono da 3 giorni e mi sembra di avere i vostri problemi. Ho tim e la ricezione a casa mia non è mai stato un problema, invece adesso a volte il telefono non prende. Oltre a questo la connessione dati continua ad accendersi e spegnersi e a passare da 2g a 3g.
Mi consigliate di renderlo? Grazie
agg.: era la tim. Ho provato altre sim e alternato con altri cellulari.
-
Quote:
Erpi
Lo stesso problema che alcuni di noi hanno :) Io mi sono rassegnato a caricarlo da spento :/
Quote:
marchrius
No, per ora puoi solo stare attento a dove lo carichi, o caricarlo in modalità aereo la notte.
Tutto ciò mi rincuora: per lo meno non sono paranoico e/o non ho le traveggole. :)
Pure io carico la notte da spento totale !
-
-
Quote:
DreamReaper
Thread aggiornato
Cioè?
Saluti
-
Quote:
giop
Cioè?
Saluti
Buongiorno, comprendo la curiosità, solo una operazione di up per sistemare tutte le discussioni in alto e di seguito. Diciamo... una sistemata al livello pratico.