CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Strano, a me con il 3g andava...

Comunque, ti tocca rimandarlo in assistenza. Se in 2g il problema c'è di più, specificalo, altrimenti se durante quei 20 secondi che lo provano il 3g non fa capricci, non te lo toccano. La cosa che fa saltare i nervi è che non è il primo telefono che gli arriva con il problema del segnale durante la carica, ma loro FANNO FINTA DI NIENTE.

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ecco cosa è apparso nuovamente sul sito: Intervento eseguito:
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE

c'era da aspettarselo

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Vorrei sapere se c'è un modo per far capire a quel centro di Milano che mi deve RIPARARE o CAMBIARE il telefono. Ho scritto un'email chiedendogli cortesemente di NON rispedire indietro il terminale se veramente è stato solo "aggiornato", ma non so se mi ascolteranno.

Magari se lo rompo me lo cambiano. C'è un modo per romperlo e far sì che non possano dimostrare che l'ho rotto con un utilizzo improprio così me lo devono cambiare per forza? Non sto scherzando.

ecco la mail che ho scritto sia a LG sia al centro 2m digitech di Milano (info@2mdigitech.com). Inutile dire che da tutta questa storia i centri di riparazione a cui si appoggia LG e LG stessa ne stanno uscendo molto male.

Salve,

ho mandato in assistenza presso il vostro centro per la seconda volta il mio telefono LGE LG-P710 imei -. Il problema è di ricezione: sotto rete 2g (quindi quando manca il segnale 3g o quando viene impostata la modalità "solo 2g"), il segnale cade del tutto poco dopo che il telefono è stato messo sotto carica, massimo un minuto/due. La prima volta non avevo specificato che il problema era solo in 2g, perché non me ne ero accorto, e i vostri tecnici hanno rimandato indietro il telefono nelle stesse condizioni, facendo solo un ripristino. Nella bolla era scritto "DIFETTO NON RISCONTRATO, VERIFICA DEL FUNZIONAMENTO".

Anche il centro di raccolta ha individuato il problema e hanno compilato loro stessi la descrizione del difetto con le reti 2g prima di inviarlo da voi per la seconda volta. Il fatto è che ieri sul sito LG è comparsa la solita dicitura "lavoro eseguito: aggiornamento software".

Visto che il telefono dovrebbe essere ancora da voi, vi prego di non rispedirlo indietro se è stato di nuovo semplicemente ripristinato via software. Il problema è più serio, e non vorrei ritrovarmi di nuovo fra le mani una bolla con su scritto "difetto non riscontrato". Il difetto c'è, lo posso confermare io e lo puo' confermare il punto di raccolta presso il quale mi sono recato e se la riparazione non è possibile, andrebbero valutati rimborso o sostituzione con stesso modello o modello paritetico come si legge sul sito LG.

Per qualsiasi cosa vi prego di contattarmi tramite questa mail o al -. Se il telefono verrà rispedito con il solito ripristino o "aggiornamento" software, sarò costretto a farvelo riavere per la terza volta.

Saluti,

-
    Ultima modifica di marchrius; 30-06-13 alle 12:37

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E tornato il telefono?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Sono incaz zato nero.

Il telefono è tornato ieri e l'ho ripreso oggi. Sentite, è meglio delle comiche...

Oltre alla solita bolla, dentro la confezione c'era anche la mail di cui sopra, non so perché ce l'abbiano messa, forse per far vedere che l'avevano letta (visto che non mi avevano risposto). Il bello è che LG invece alla stessa mail mi aveva risposto che il telefono era già partito e che quindi non potevano più farci niente. Delle due una... Il telefono era già partito o no? Risposta: no, ma il servizio clienti LG è evidentemente incapace di verificare una cosa tanto semplice presso uno dei suoi centri autorizzati alla riparazione. Ma andiamo avanti.

Nella bolla, sotto "lavoro eseguito" ora figura "sostituzione main+agg.sw". Mi dico: "bene, si sono accorti che il problema era hardware". Lo vado ad attaccare e indovinate un po'? ... esatto, avete indovinato.

Qui le cose sono tre: o mi hanno scritto "sostituzione main" (che vuol dire main? La scheda logica?) ma in realtà non hanno sostituito nulla, o l'hanno sostituita con un'altra difettosa, oppure tutti gli LG L7 II hanno questo problema e quindi pur sostituendo la scheda il problema rimarrà sempre.

Sinceramente non so quale delle tre augurarmi.

E ora ho scritto nuovamente a LG visto che mi hanno consigliato di ricontattarli nel caso il terminale mi tornasse nuovamente difettoso per "effettuare ulteriori controlli", "dare massima rilevanza al suo caso", e per "inoltrare alla Divisione Competente una richiesta per una soluzione definitiva a Lei piu soddisfacente".

Ci devo credere? Mah!

Vediamo cosa rispondono.

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ero indeciso se prendere HTC one sv o questo LG..ero orientato verso HTC ma ora vedendo che non aggiornerà più il one s pensavo di prendere LG ma i problemi che ha iniziano a spaventarmi un po

Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

lo sto riprovando più approfonditamente. Sembra migliorato.

Ora il segnale non cade completamente, se è messo a caricare dove prende BENE. Fatta una prova in camera mia, dove prende poco. Io ho wind: attacco il telefono e chiamo il 155. La chiamata si sente benissimo, poi dopo un po' di secondi cade e il segnale non c'è più. Stacco l'alimentazione, il segnale torna, richiamo il 155 e la chiamata non cade. Il telefono è sempre nello stesso punto.

Provo in soggiorno, dove prende bene. La chiamata non cade mai, nè da staccato nè da alimentato, ma le barre del segnale diminuiscono lo stesso poco dopo che lo attacco.

Insomma, il problema c'è, ma ora ci si puo' convivere. Credo. Continuerò a fare prove, quindi magari questa non è la mia versione definitiva. Ma non so se lo rimanderò in assistenza, credo che più di così sia difficile ottenere.

Ora provo anche con il 3g. Queste sono tutte prove effettuate con il 2g.
    Ultima modifica di marchrius; 06-07-13 alle 16:47

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Apparte questo problema per il resto come va? Me lo consigli?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ha la luminosità che si abbassa da sola non appena il cell scalda un po'. Prima a 81%, poi a 61%. Ma questo credo verrà risolto.

Il problema del microfono non l'ho riscontrato ma io non uso google now. E anche questo dovrebbe essere risolto.

A parte questo sarebbe da consigliare a occhi chiusi. Bello schermo, non troppo grande, led multicolore, bel design, potente quanto basta, batteria grandiosa ecc.

als
    als non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il problema del microfono succede solo con Google now? Anche io non lo uso..cmq mi stai facendo tornare voglia di prenderlo

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio