CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabiom1989

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Thread Problemi Connessione (LG L7 II)

ciao androidiani avete notato che se siete in una zona con solo la copertura 2G il vostro LG L7 ii ha problemi di ricezione? il segnale viene attenuato moltissimo circa di 3/4 tacche, questo comporta spesso la perdita di segnale.
    questo problema non si verifica quando siamo agangiati alla rete 3G.
    pensate sia un problema hardware?

2.  
    Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiom1989 Visualizza il messaggio
    ciao androidiani avete notato che se siete in una zona con solo la copertura 2G il vostro LG L7 ii ha problemi di ricezione? il segnale viene attenuato moltissimo circa di 3/4 tacche, questo comporta spesso la perdita di segnale.
    questo problema non si verifica quando siamo agangiati alla rete 3G.
    pensate sia un problema hardware?
    Sul fatto che non perde carica se in zona ricezione 3G non ci ho mai fatto caso...è che prevalentemente lo ricarico a casa dove il segnale 3G non arriva....interessante, proverò a verificare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per completezza, vi aggiorno su alcuni test che ho fatto.

Per cominciare, nell'utilizzo normale non ho riscontrato differenze di ricezione. Comunque, ho confrontato con Netmonitor la ricezione del P710 con un samsung galaxy s3 e con un samsung galaxy note 2, e la ricezione è uguale su tutti e tre.
    Inoltre, mettendo una scheda H3G sul P500, ho notato che la ricezione indicata da Netmonitor non scende mai sotto i -103dB, e poi perde la linea (cioè durante una chiamata quando arriva a -103dB basta coprire un po' il telefono che l'audio dell'altra parte non si sente più).

Quindi direi che l'arcano è risolto... non è il P710 che prende male, ma il P500 che indica un segnale più alto di quello effettivo!

Androidiano L'avatar di fabiom1989

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok infatti non ho mai riscontrato problemi di ricezione in 3G ci manca solo quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se mi accodo,ma ho un problema molto simile,posso avere anche 5 tacche in 3g e stare in h+ ma appena collego lo smartphone al caricabatterie mi perde proprio all istante il segnale di rete e compare la famosa icona con la x rossa che nn mi fa ne telefonare né nulla,appena disinserisco il cavo riprende all istante il segnale,quasi per magia...cosa potrebbe essere secondo voi?

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelo99n Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se mi accodo,ma ho un problema molto simile,posso avere anche 5 tacche in 3g e stare in h+ ma appena collego lo smartphone al caricabatterie mi perde proprio all istante il segnale di rete e compare la famosa icona con la x rossa che nn mi fa ne telefonare né nulla,appena disinserisco il cavo riprende all istante il segnale,quasi per magia...cosa potrebbe essere secondo voi?
    Lo stesso problema che alcuni di noi hanno Io mi sono rassegnato a caricarlo da spento :/
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, miracolo dei miracoli, appena comprato LG l7 lo ( ad aprile) arrivo a casa, lo carico e noto il difetto del segnale. Mi reco dal rivenditore che lo prova e il cellulare andava benissimo senza perdere il segnale. Mi cambiano il cellulare, lo proviamo subito ed il cellulare non perdeve il segnale, arrivo a casa lo provo ed il segnale andava via. Mi sono rassegnato. E comunque non sono tanto soddisfatto di questo cellulare anche perché non capisco come mai ne vendono pochi, difficili da trovare soprattutto cover e plastiche proteggi schermo. Mi sa di strano sta cosa a voi no?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro1375 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, miracolo dei miracoli, appena comprato LG l7 lo ( ad aprile) arrivo a casa, lo carico e noto il difetto del segnale. Mi reco dal rivenditore che lo prova e il cellulare andava benissimo senza perdere il segnale. Mi cambiano il cellulare, lo proviamo subito ed il cellulare non perdeve il segnale, arrivo a casa lo provo ed il segnale andava via. Mi sono rassegnato. E comunque non sono tanto soddisfatto di questo cellulare anche perché non capisco come mai ne vendono pochi, difficili da trovare soprattutto cover e plastiche proteggi schermo. Mi sa di strano sta cosa a voi no?
    Te lo spiego io il perchè:
    Questo cellulare è pieno di bug e malfunzionamenti che LG non risolve. I negozianti lo sanno (visto che i clienti continuano a riportarli indietro senza soluzione e relative incazzature...) e non lo ordinano più! Nel frattempo, svendono a costo le rimanenze di magazzino (io l'ho pagato €219 già a fine Luglio...). LG, intanto, zitta zitta e con fare "sornione", sta dismettendo (o l'ha già fatto) la produzione: la linea L pubblicizzata,oggi, è 3, 5, 9. Ergo, niente cover e affini.
    Questo comportamento non è nuovo in LG: sfornano prodotti a tutto andare e se qualcuno non gli esce bene, lo abbandonano e...arrivederci e grazie! (chiedere ai possessori di 4x, per esempio...). Non dico che sono gli unici, ma in quanto ad assistenza e supporto post vendita, sono i peggiori in assoluto! Non ho dubbi! Si dimenticano (o se ne fregano) proprio del cliente...
    Io, mannaggia a me, ho ricomprato un LG perchè avevo avuto un esperienza positiva con O1 (una mosca bianca in questo marchio) e ho provato a dargli fiducia (nonostante sapevo quanto sto dicendo...) e...MANNAGGIA A ME ! Potessi tornare indietro...
    Con questo, non voglio dire che non facciano buoni prodotti, anzi: questo è il paradosso! Stanno facendo device di tutto rispetto (G2, Nexus, Pad8.3 ...) e non hanno un assistenza/supporto all'altezza! Davvero un controsenso pazzesco, oltre che un peccato...
    Va beh, peggio per loro: queste cose le hanno capite in molti e non è una bella pubblicità...
    Nel frattempo, io continuo a sperare in un aggiornamento...intanto, sono 5 mesi che ho un telefono mal funzionante!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte,vorrei fare un altra domanda,secondo voi facendo un factory reset e mettendo magari una rom differente si potrebbe risolvere qst problema?ce ne sono per LG L7 II?

Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axelo99n Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie a tutti per le risposte,vorrei fare un altra domanda,secondo voi facendo un factory reset e mettendo magari una rom differente si potrebbe risolvere qst problema?ce ne sono per LG L7 II?
    Col factory reset non risolvi Esperienza personale Rom non ce ne sono, non ancora diciamo
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio