CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma non è un problema il tuo, a me lo ha fatto ogni telefono che ho avuto. Certo non tanto da diventare un dramma.
    Quando è sotto carica c'è una gestione diversa della potenza della batteria, e l'antenna per la connessione richiede molta potenza, quindi questo influisce. C'è anche un discorso di interferenze.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Ma non è un problema il tuo, a me lo ha fatto ogni telefono che ho avuto. Certo non tanto da diventare un dramma.
    Quando è sotto carica c'è una gestione diversa della potenza della batteria, e l'antenna per la connessione richiede molta potenza, quindi questo influisce. C'è anche un discorso di interferenze.
    Ma non avere completamente segnale nella stessa posizione e riuscire ad averlo solo per 1/2 minuti credo sia un problema Non mi è mai successo con altri cellulari
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì, e infatti a casa mia il telefono prende poco, però così è eccessivo. E poi il mio galaxy next non aveva assolutamente questo problema, o se lo aveva era impercettibile.

    Con questo LG dopo una ventina di secondi che è attaccato il segnale sparisce, poi ogni tanto torna, mi sembra che non sia nemmeno più in grado di rilevarlo bene quando è sottocarica perché ho provato a chiamare il telefono diverse volte quando dava segnale ottimo ed ero comunque irraggiungibile.

    Meno male che per l'assistenza lo posso portare all'euronics sotto casa!

    LG mi ha detto più o meno ciò che pensavo mi avrebbe detto: controllare se lo fa con tutte le prese (così è), provare con "usa solo reti 2g" (già fatto), provare se lo fa solo a casa mia (questo non l'ho provato ma mi è sufficiente constatare che con il next questo non succedeva, penso che la situazione potrebbe migliorare solo in zone con segnale ottimale ma a me serve che prenda anche dove c'è poca copertura).

    Lo mando in assistenza e vi faccio sapere. Se me ne ridanno uno con lo stesso problema lo vendo.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG L7 2 (P710)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È capitato anche a me. Non sempre, ma il almeno 3 o 4 occasioni è successo: mentre era in carica risultava non raggiungibile, provato sia in 3g/2g che 2g. Sentirò l'assistenza.
    Ciao!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG L7 II / Huawei P7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Non intendevo che non prende per nulla, ma un calo di ricezione. A me lo faceva il Next Turbo.
    Certo se è come avete descritto è un problema! tra questo e il "problema microfono" questo cellulare sta rivelando un bel pò di problemini...
    Ma non doveva esserci l'utente LG Mobile presente qui...?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    LG L7 2 (P710)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso c'era una bella x rossa sulle barre del segnale, no ricezione

  8. #17
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Highzed Visualizza il messaggio
    Non intendevo che non prende per nulla, ma un calo di ricezione. A me lo faceva il Next Turbo.
    Certo se è come avete descritto è un problema! tra questo e il "problema microfono" questo cellulare sta rivelando un bel pò di problemini...
    Ma non doveva esserci l'utente LG Mobile presente qui...?
    Io sto impazzendo con la luminosità del display che si abbassa inesorabilmente all'81% poi al 61 ed anche al 59% quando navigo in 3g. Credetemi, all'aperto con luce diurna diventa inutilizzabile.

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Sì sì anche io una bella x rossa sulle tacche del segnale.

    Sugli altri problemi non mi pronuncio, non li ho (ancora) riscontrati. Ho la sensazione di essermi fidato troppo di un prodotto nuovo di LG, se avessi comprato un s advance magari la batteria mi durava la metà, non avevo jelly bean, il led di notifica e tutto il resto, ma problemi di ricezione dubito ne avrei avuti.

    Se riesco a farmelo sistemare bene, altrimenti mai più LG (o se LG deve essere, almeno un modello già ben rodato e recensito!).

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Così non potrò mai nemmeno usare il tethering usb... basta, ho backuppato tutto, domani parte per l'assistenza. Prego che me ne ridiano uno senza problemi...

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E' partito per l'assistenza... Ma non è che possono accorgersi che è stato rootato? Ho fatto l'unroot e poi il ripristino ai dati di fabbrica, basterà?

    Comunque: http://www.androidworld.it/forum/lg-...carica-107303/

    altre due persone (almeno) con lo stesso problema :/
    Ultima modifica di marchrius; 08-06-13 alle 18:44

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy