Non installare rom manager, ti fa un reset del telefono senza preavviso. Devi installare la cwm manualmente
Visualizzazione stampabile
Buongiorno e buona pasqua. Ho da poco acquistato l'7II e ne sono soddisfatto. Oggi ho un problema, mi è impossibile inviare mms con operatore Tim. Eppure le configurazioni sono precise e verificate più volte. Suggerimenti? Grazie.
Certo. Non riesco nemmeno a ricevere.
Inviato dal mio LG-P710 usando Androidiani App
Risolto cambiando le impostazioni con altre trovate in rete. Stranamente quelle fornite da Tim non andavano bene. o_O
Evviva!!!!! :D :D :D
Problema risolto :cool:
Ebbene si, ho mandato di nuovo il telefono in assistenza, questa volta allegando una mezza pagina di spiegazioni su come riprodurre il problema della ricezione in 2G. Ho anche specificato chiaramente che me lo avevano già sostituito una volta, per evitare che me lo sostituissero di nuovo.
Non so cosa abbiano fatto, ma tant'è... adesso funziona perfettamente!!! :D :D :D
Voi riuscite ad inviare e ricevere mms con operatore tim su questo terminale? Scusate se torno sull'argomento, ma attualmente con il mio L7II mi è impossibile inviare e ricevere mms. Ho provato tutte le impostazioni possibili e seguito tutte le guide in rete comprese quelle del 119 Tim. A quanto ho capito non è solo un problema mio ma molte altre persone con altre marche di telefoni hanno lo stesso problema con tim. Eppure sull'L5 non avevo sto problema... Può essere dovuto alla versione sw?? Idee? Suggerimenti??