CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Oggi sul sito ho inserito l'imei e hanno scritto di averlo riparato.
    Esito:
    Riparato
    Intervento eseguito:
    AGGIORNAMENTO SOFTWARE
    A me sembrava tutto meno che un problema software, dubito che abbiano davvero risolto. Il ripristino ai dati di fabbrica poi l'avevo già fatto io. Aspetto di rimetterci le mani per giudicare, ma sono dubbioso.

    Oh, non fa niente, se devo rimandarlo in assistenza ce lo mando finchè non me lo riparano o mi rimborsano la cifra. Non ho particolare fretta.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Solita solfa! Si ma l'aggionamento che fanno loro è speciale, mica cavoli. Il mio è al terzo viaggio e sinceramente comincio a perder ogni speranza di soluzione.
    Auguri.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Non voglio essere prevenuto, tutto sommato non sarebbe corretto e aspetto di provarlo con mano. Il problema è che se mi ridanno lo stesso telefono con lo stesso difetto di prima non posso farci nulla. Nemmeno venderlo, perché non voglio rifilare sòle in giro (e poi su gli stockisti si trova già nuovo a 220€ spedito, come diavolo lo vendo a 250€ usato, difettoso e senza spedizione inclusa per rientrare totalmente dalle spese?).

    Quindi se necessario il telefono tornerà da loro anche mille volte, finchè la garanzia dura (e due anni sono lunghi). Certo, un po' scoccia. E ovviamente, se mi fanno perdere ulteriore tempo, non comprerò più LG. Un problema ci sta, ma PRETENDO che dall'assistenza il telefono torni riparato LA PRIMA VOLTA. Se dovrò riportarglielo una, due, cinque volte con LG ho chiuso.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di madmax2


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    È anche la mia tattica. Io l'avevo pagato 279 i primi di aprile e so già che non ne recupererò un granché. Mai più, mai più.

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ritirato mezz'ora fa. OVVIAMENTE il problema è ancora presente, essendoci poi scritto sul foglio che mi hanno dato:
    LAVORO ESEGUITO DIFETTO NON RISCONTRATO, VERIFICA DEL FUNZIONAMENTO

    Domani glielo riporto, stavolta però non mi fido, il problema lo voglio vedere scritto come dico io. L'ho provato ed è tale e quale a quando gliel'ho mandato, solo che stupidamente, credendo avrebbero fatto prove approfondite, ho omesso di dire che il segnale scompare o diminuisce dopo circa venti-trenta secondi che è attaccato. Ci scommetto che loro l'hanno attaccato, hanno visto che il segnale era a posto e dopo cinque secondi l'hanno spento.

    Che idioti. Domani glielo riporto.

    Ah... comunque ha anche il problema della luminosità che talvolta non si alza più del 61% segnalato già da altri. Mentre lo provavo, che era attaccato alla corrente e collegato al wifi, mi ha dato questo problema. Appena ho staccato l'alimentazione la luminosità poteva alzarsi di nuovo (dovrebbero proprio spiegarmi come fa un telefono a dirmi che non puo' alzare la luminosità per via della temperatura troppo elevata e dopo due secondi, il tempo di staccare l'alimentazione, puo' alzarla di nuovo. Dopo due secondi il telefono non puo' già essersi freddato, quindi il messaggio della temperatura elevata è falso o quantomeno fuorviante).

    CHE DISASTRO QUESTO TELEFONO.
    Ultima modifica di marchrius; 19-06-13 alle 14:28

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedere a LG mobile se mi consiglia di mandarlo nuovamente in assistenza con il rischio che mi torni per la seconda volta come prima o aspettare un aggiornamento software, visto che ho letto anche su altri forum che io e l'altro utente non siamo i soli ad avere questo problema. Da quel poco che ne capisco non mi sembra un problema software, ma se lo fosse sarebbe inutile portarlo in assistenza e tanto vale aspettare un update.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un amico che da alcuni mesi ha questo cell e da alcune settimane ha grossi problemi di connessione dati.Infatti almeno due o tre volte al giorno trova bloccata la connessione dati,senza nessun simbolo sul display (3G o H) per riattivarla inserisce la modalita' aereo (offline) per poi toglierla,e riparte.Qualcuno ha avuto o ha il problema?Premetto che il problema si verifica anche con la sola app aperta Whatsapp.Grazie.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao giustino76,
    che operatore ha? Lo smartphone è brandizzato? Gli APN sono corretti?

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao giustino76,
    che operatore ha? Lo smartphone è brandizzato? Gli APN sono corretti?
    Cell sbrandizzato con operatore 3, APN corretti (anche perché altrimenti non navigherebbe).

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Non è il primo che presenta problemi con 3. Segnaliamo con urgenza all'ufficio di competenza.

Pagina 3 di 16 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy