Trovo giusto organizzare in discussioni precise le testimonianze da far giungere a LG. Devono rendersi conto che i problemi fin qui manifestati da questo telefono sono diffusi e circostanziati.
Inviato dal mio GT-P1000
Trovo giusto organizzare in discussioni precise le testimonianze da far giungere a LG. Devono rendersi conto che i problemi fin qui manifestati da questo telefono sono diffusi e circostanziati.
Inviato dal mio GT-P1000
Ultima modifica di madmax2; 21-06-13 alle 20:04
Ok da questo punto di vista sono d'accordo con voi, visto che io stesso ho questo problema
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Erpi, quando ti torna puoi fare una prova se il segnale ti va via anche in 3g? Ti basta mettere la modalità solo 3g e posizionare il cell dove hai un minimo di segnale 3g e aspettare. Così vediamo se il problema è quello. Temo che se non specifichiamo questa cosa del 2g loro continueranno (magari in malafede, magari no) a dire che il problema non lo riscontrano.
Anche a me, ma perché lo tenevo in gsm/wcdma (2g/3g). In quella condizione si connette al 3g solo se c'è segnale piuttosto forte, altrimenti preferisce rimanere in 2g o addirittura in "nessun servizio". Dammi retta, appena puoi prova a mettere "solo 3g", secondo me il nostro problema è identico. E se specifichiamo che il problema è in gsm non potranno far finta di niente.
Ripreso! Sono rimasto sbalordito nel leggere nella bolla di lavoro "difetto non riscontrato". Inserisco la mia sim mi connetto in 3g e dopo pochi minuti il display scende al 61%. La considero un'offesa alla mia intelligenza ed alla loro professionalità. Mi dovrò rivolgere ad un'associazione consumatori per ottenere giustizia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io invece ci avrei scommesso...
Quasi sicuramente è un problema software, dovremo aspettare l'aggiornamento. Anche il mio galaxy next diventa caldissimo se lo uso in 3g con la luminosità alta, ma non è che mi abbassa la luminosità da solo. Probabilmente è una misura di sicurezza per preservare la salute della batteria e/o dei componenti, certo è che dovrebbe essere quantomeno disattivabile.
Questa la scarna risposta alle mie proteste: In riferimento alla Sua richiesta La informo di avere inoltrato quanto accaduto alla divisione competente.
La invito ad attendere una comunicazione da parte nostra prima di procedere a un nuovo invio. E fu così che passarono mesi. Lo metterei in vendita ma non voglio solare nessuno piuttosto sto progettando un'esecuzione in diretta streaming.
Tornato ieri sera.. Problema che si ripresentaHo provato utilizzando tutti i tipi di connessione, solo 2G, 2G/3G automatico, solo 3G, ma perdo il segnale in tutti i casi
Solo nell'ultimo caso il segnale sembra reggere un po' di più, ma alla fine il segnale ogni tanto lo perdo comunque per poi tornare per qualche secondo
Edit: Ovviamente problema non riscontrato..
Ultima modifica di Erpi; 28-06-13 alle 10:45
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo