Trovo giusto organizzare in discussioni precise le testimonianze da far giungere a LG. Devono rendersi conto che i problemi fin qui manifestati da questo telefono sono diffusi e circostanziati.
Inviato dal mio GT-P1000
Visualizzazione stampabile
Trovo giusto organizzare in discussioni precise le testimonianze da far giungere a LG. Devono rendersi conto che i problemi fin qui manifestati da questo telefono sono diffusi e circostanziati.
Inviato dal mio GT-P1000
Ok da questo punto di vista sono d'accordo con voi, visto che io stesso ho questo problema :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Erpi, quando ti torna puoi fare una prova se il segnale ti va via anche in 3g? Ti basta mettere la modalità solo 3g e posizionare il cell dove hai un minimo di segnale 3g e aspettare. Così vediamo se il problema è quello. Temo che se non specifichiamo questa cosa del 2g loro continueranno (magari in malafede, magari no) a dire che il problema non lo riscontrano.
Anche a me, ma perché lo tenevo in gsm/wcdma (2g/3g). In quella condizione si connette al 3g solo se c'è segnale piuttosto forte, altrimenti preferisce rimanere in 2g o addirittura in "nessun servizio". Dammi retta, appena puoi prova a mettere "solo 3g", secondo me il nostro problema è identico. E se specifichiamo che il problema è in gsm non potranno far finta di niente.
Ripreso! Sono rimasto sbalordito nel leggere nella bolla di lavoro "difetto non riscontrato". Inserisco la mia sim mi connetto in 3g e dopo pochi minuti il display scende al 61%. La considero un'offesa alla mia intelligenza ed alla loro professionalità. Mi dovrò rivolgere ad un'associazione consumatori per ottenere giustizia?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Io invece ci avrei scommesso...
Quasi sicuramente è un problema software, dovremo aspettare l'aggiornamento. Anche il mio galaxy next diventa caldissimo se lo uso in 3g con la luminosità alta, ma non è che mi abbassa la luminosità da solo. Probabilmente è una misura di sicurezza per preservare la salute della batteria e/o dei componenti, certo è che dovrebbe essere quantomeno disattivabile.
Questa la scarna risposta alle mie proteste: In riferimento alla Sua richiesta La informo di avere inoltrato quanto accaduto alla divisione competente.
La invito ad attendere una comunicazione da parte nostra prima di procedere a un nuovo invio. E fu così che passarono mesi. Lo metterei in vendita ma non voglio solare nessuno piuttosto sto progettando un'esecuzione in diretta streaming.
Tornato ieri sera.. Problema che si ripresenta :( Ho provato utilizzando tutti i tipi di connessione, solo 2G, 2G/3G automatico, solo 3G, ma perdo il segnale in tutti i casi :( Solo nell'ultimo caso il segnale sembra reggere un po' di più, ma alla fine il segnale ogni tanto lo perdo comunque per poi tornare per qualche secondo :(
Edit: Ovviamente problema non riscontrato..