CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Lodevole che tu sia a lavorare anche alle 10 e mezzo di sera.

La prima volta sicuramente non è stato fatto nulla (a parte il ripristino software) perché il difetto non è stato riscontrato (evidentemente il telefono era stato testato nella normale modalità gsm/wcdma con copertura 3g, mentre era necessaria la rete gsm per constatare il problema ma ancora non lo sapevo). La seconda non ne ho idea, in quanto sulla bolla addirittura figura "sostituzione main+agg.sw". Nei fatti, non è cambiato niente o quasi (nel primo periodo mi sembrava migliorato ma forse era effetto placebo).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    Lodevole che tu sia a lavorare anche alle 10 e mezzo di sera.
    E beh.

Diciamo che rispondo appena il forum mi notifica un intervento via email (o discussioni sottoscritte, ne indica 570 ad ora), ma può capitare che io non sia a portata di PC e/o ci siano ritardi nel sistema e li vedo in ritardo.
    Facciamo il possibile dai.

Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    sulla bolla addirittura figura "sostituzione main+agg.sw".
    Con la seconda sembra ti abbiano sostituito la logica e rimpiazzato il software. E ancora non va.
    Strano, devo ammetterlo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

allo stato attuale è un problema diffuso o no?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non lo so. LGMobile mi disse di no.

Comunque in una zona con ricezione piena (5 tacche) il segnale gsm non cadeva, perlomeno con wind. Ho fatto la prova settimana scorsa. Però basta una ricezione nella media (3 tacche) perché cada immediatamente. Avevo fatto la prova con una sim 3 (quindi in roaming tim) e con copertura tim 2g apparentemente piena, il segnale cadeva. Con copertura wind 2g massima invece non cade. Però la sim 3 l'ho provata due minuti scarsi quindi puo' non voler dire niente.

Ho riprovato anche adesso e con 4/5 tacche il segnale wind rimane oppure scompare per una frazione di secondo (provato durante una chiamata). Sarebbe una cosa accettabile... Ma per la zona dove vivo io, lo dovrei mettere a caricare in terrazzo.
    Ultima modifica di marchrius; 12-08-13 alle 17:01

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

lo consigliate come telefono o lo trovate troppo pieno di problemi? come leggevo la cosa della luminosità che si abbassa da sola..

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Bè per la luminosità basta modificare il file thermald.conf. E anche il problema del microfono io non l'ho riscontrato. A parte questa cosa della ricezione io sono soddisfatto, ha indubbiamente molti pregi (led, batteria, dimensioni, qualità dello schermo, prezzo) e usando greenify è fluidissimo, ma ha anche qualche difetto:

_scalda veramente molto anche senza un utilizzo particolarmente intenso
    _per ascoltare la radio FM da quel che ho capito servono per forza auricolari con microfono
    _non registra video in full hd (pazienza) ma nemmeno in hd, arriva al vga

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aiace88
    lo consigliate come telefono o lo trovate troppo pieno di problemi? come leggevo la cosa della luminosità che si abbassa da sola..

Alcuni considerano il problema della luminosità come un limite al pari dell'impossibilità di leggere video in hd, per me è un difetto ed anche grave per cui, in attesa che lg mi faccia sapere come intende rimediare rimane nel cassetto a fare la muffa.

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Madmax, perché non fai il root e modifichi quel file? Tanto LG Italia accetta in assistenza anche i telefoni con root e casomai lo puoi sempre togliere...

Androidiano L'avatar di madmax2

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius
    Madmax, perché non fai il root e modifichi quel file? Tanto LG Italia accetta in assistenza anche i telefoni con root e casomai lo puoi sempre togliere...

Sinceramente vorrei lasciarlo come ultima soluzione nel caso lg si rifiutasse di fare un cambio. Nel caso cihederò aiuto al forum.

Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Non serve a niente il cambio. Io la soluzione del file thermald.conf l'ho trovata in un forum russo e dicevano sostanzialmente che è una caratteristica di tutti gli l7 II e non qualche device soltanto.

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio