CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 159
Discussione:

Thread Problemi Connessione 3G (LG L7 II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi

Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

Anche io mettendo in carica il cellulare perdo il segnale, però in casa ho poco segnale, provando già solo in terrazzo il segnale sembra rimanere Per le chiamate io non ho mai avuto problemi, ma anche io non utilizzo GNow Per il restovio ne sono molto soddisfatto, la cosa che mi piace di più è la batteria, che dura veramente molto
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

Chi sono? Un nabbo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma il problema di ricezione in chiamata a cellulare sotto carica è quindi un difetto comune a tutti gli L7 II o solo di alcuni lotti. E casomai pensate sia risolvibile con un aggiornamento software o è piuttosto un problema hardware? Avevo intenzione di acquistarlo: me lo consigliate? Oppure c'è di meglio allo stesso prezzo?

Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ma il problema di ricezione in chiamata a cellulare sotto carica è quindi un difetto comune a tutti gli L7 II o solo di alcuni lotti. E casomai pensate sia risolvibile con un aggiornamento software o è piuttosto un problema hardware?
    Non lo so. Solo sull'ultima domanda posso sbilanciarmi: secondo me è un problema hardware.

Ora sembra che riceva correttamente quando c'è un buon segnale, anche se ha i suoi problemi; quando perde la rete mentre è sottocarica, puo' metterci un pezzo a ritrovarla.

Proverò a usare un ripetitore per amplificare il segnale gsm.

Comunque è strano: magari lo attacco, chiamo il 155 e faccio andare avanti la telefonata e si sente perfettamente per diversi minuti, poi chiudo, spengo lo schermo, e dopo due minuti il segnale è partito. Questo succede anche dove prende bene.

Allo stesso prezzo ci dovrebbe essere L9. Ha batteria meno capiente e schermo, per me, troppo grande, però è più potente. Solo che... è sempre LG.
    Ultima modifica di marchrius; 07-07-13 alle 13:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Anche Samsung ha i suoi problemi (continui riavvii su S2 plus con scheda Vodafone). Ma almeno uno smartphone sui 250-300€ senza problemi esiste?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Senza citare altri terminali LG, c'è la serie xperia di sony, o huawei g615.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius
    Senza citare altri terminali LG, c'è la serie xperia di sony, o huawei g615.

Sony avevo un xperia Neo V e secondo me Sony per quello che offre ha prezzi troppo alti. Lo Huawei G615 mi intriga e ho letto commenti positivi ma dovendo regalarlo cercavo un dispositivo di brand più conosciuti in Italia (LG, Samsung, HTC). L9 come va?

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Se ti fidi di prendere LG, accomodati... Ho appena provato la radio fm, su L7 II. Non l'avevo mai testata, davo per scontato che funzionasse bene. Illuso. Mi trova pochissime stazioni, a differenza del mio vecchio galaxy next (provati nello stesso punto). Io mi sono fatto l'idea che questo telefono è fatto proprio così: cioè malissimo.

Comunque SII è ottimo. Certo, puo' sempre capitare il dispositivo difettoso, ma è l'eccezione non la regola. Lo avrei dovuto prendere pure io.

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marchrius
    Se ti fidi di prendere LG, accomodati... Ho appena provato la radio fm, su L7 II. Non l'avevo mai testata, davo per scontato che funzionasse bene. Illuso. Mi trova pochissime stazioni, a differenza del mio vecchio galaxy next (provati nello stesso punto). Io mi sono fatto l'idea che questo telefono è fatto proprio così: cioè malissimo.

Comunque SII è ottimo. Certo, puo' sempre capitare il dispositivo difettoso, ma è l'eccezione non la regola. Lo avrei dovuto prendere pure io.

Ho capito, L7 è una sola. Però anche S2 plus sembrava OK invece con 3G attivo Vodafone il dispositivo si riavvia. Per 259€ mi sembra un bug troppo grave!

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Prova a chiedere in consigli e confronti tra terminali.

Senior Droid

Smartphone
    GT-I9195

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Erpi, che gestore hai? Ho trovato questo video: LG Optimus L7 II - laadimise ajal kaob levi / Signal loss while charging battery - YouTube dove dice che cambiando la sim da Elisa (vodafone) ad altri operatori ha risolto. Il punto è che io ho provato sia wind che h3g (quindi roaming tim) e il problema c'è... Tu per caso hai wind o tre?

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio