a me anche dopo averla riflashata non va il touch -.-
a me anche dopo averla riflashata non va il touch -.-
Io sono felicissimo di queata rom l'utilizzo della batteria é minimo! Un problema purtroppo rilevante..non va il mic nelle app( whatsapp,shazam ecc.) le chiamate vanno
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
scusa l'ignoranza ma cos'è il mic?
No, non ho ancora flashato... ma sia Antonio qui sul forum sia sul forum di xda hanno riferito che questo è un bug e che se si aspetta che il telefono vada in standby dovrebbe andare. Consigliavano prima dell'upgrade di mettere che dopo 15 secondi lo schermo vada in standby.
in caso aspetta la prossima build se non sei sicuro![]()
No, non ho ancora flashato... ma sia Antonio qui sul forum sia sul forum di xda hanno riferito che questo è un bug e che se si aspetta che il telefono vada in standby dovrebbe andare. Consigliavano prima dell'upgrade di mettere che dopo 15 secondi lo schermo vada in standby.
in caso aspetta la prossima build se non sei sicuro[/QUOTE]
Io l'ho installata é sono molto contento a parte il bug iniziale che basta aspettare 20 secondi e il problema del microfono. Per il resto bellissima la batteria dura quasi il doppio, da stamattina ora sono al 68% con whatsapp,facebook e uso quotidiano.
Nuova Build, presumo che ci sia anche Hover visto che si parla di PA 4.3 Beta 1appena flasho vi do le mie impressioni u.u
EDIT: Ancora niente Hover, ma dalle prime impressioni la ROM sembra essere molto buona. Problema con il touch all'accensione ancora non risolto.
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 02-05-14 alle 01:18
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Nikooe (02-05-14),saturnotte (02-05-14)
Bene
Se voglio cambiare pacchetto Gapps devo fare un full wipe o posso semplicemente flashare?