Hai fatto un aggiornamento o un'istallazione da zero?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Hai fatto un aggiornamento o un'istallazione da zero?
Installazione da 0, prima avevo la cm10, poi sono passato a questa, l'ho riflashata 3 volte ma il problema persiste
Strano..io le ho sempre installate da 0 e non ho mai avuto nessun problema a parte appunto il touch che funziona dopo il blocco schermo e il microfono. Io per evitare qualunque conflitto la installo sempre da una SD formattata (formattata in FAT) con dentro solo le cartelle base di android,ROM,baseband e Gapps
srellie (03-06-14)
Nuova build tramite OTA - 4.4 BETA 1
-Aggiunto Theme Engine.
Per altri miglioramenti, novità o quant'altro, il tempo che la flasho e vi faccio sapere![]()
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
Quali funzioni ha fondamentalmente il theme engine? Perché al momento questa versione é davvero ottima e se non c'è un guadagno relativamente buono non credo convenga star li a cancellare tutto
Se il theme engine è come quello di CM11, e penso sia cosi', questo video fa per te https://www.youtube.com/watch?v=hIVsnIIAMKI XD
Ovviamente non guardare la parte per Gallery next.
EDIT-Tra l'altro tu prova a fare i classici wipe cache e dalvik, che la maggior parte delle volte bastano anche con queste build piene di novità..Poi se ti da problemi, ti tocca fare full wipe :P
Ultima modifica di Antonio97Lgl7; 04-06-14 alle 11:49
Device attuale: Samsung Galaxy s7 (G930f)
Vecchi device: Samsung galaxy s5/Samsung Galaxy s2 16gb/LG P700
saturnotte (04-06-14)
[quote name="Antonio97Lgl7" post=5711052]Se il theme engine è come quello di CM11, e penso sia cosi', questo video fa per te https://www.youtube.com/watch?v=hIVsnIIAMKI XD
Ovviamente non guardare la parte per Gallery next.
EDIT-Tra l'altro tu prova a fare i classici wipe cache e dalvik, che la maggior parte delle volte bastano anche con queste build piene di novità..Poi se ti da problemi, ti tocca fare full wipe :P[/QUOTE]
ok mi hai convinto!provo ad aggiornarla allora.
Ultima modifica di saturnotte; 04-06-14 alle 13:55
L'ho installata e sembra non avere alcun problema, il funzionamento è sempre buono e fluido. qualcuno che l'ha provata può postare il link da dove reperisce i temi? io ne ho trovati un po' su xda [THEMES] WidgetLocker Theme Collection - xda-developers ma non capisco come si installino![]()
Con l'ultima beta installata non riesco a far scomparire la barra di ricerca di google nonostante abbia spuntato la voce nelle impostazioni di trebuchet. Qualcuno ha lo stesso problema?