Scarica l'ultima versione delle gapps o aggiorna automaticamente la ricerca google :P
La nuova build sarā uppata nei prossimi giorni, e si parla anche di nuovi driver audio.. Hover č stato rilasciato per i dispositivi solo ufficialmente supportai (NEXUS) mentre per quelli legacy e unofficial le fonti di hover sono state rilasciate solo ieri.. Penso che sarā implementato in questa build o nella prossima[/QUOTE]
Ma come sai che hanno rilasciato il codice di hover?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
[attuale] Google Nexus 4 E960: ROM: Chroma; Kernel: Stock;
[ex] LG Optimus L7 P700: 11/03/2013 --> 14/11/2013
[ex] LG Optimus One P500: 14/03/2011 --> 10/03/2013
OFF TOPIC:
Volevo fare una domanda, se io mando il telefono in assistenza con la garanzia..possono rifiutarmelo siccome ho sbloccato il bootloader, ho i permessi di root e una custom ROM?
Quindi se lo mando in assistenza mi torna come nuovo?
Inviato dal mio LG-P700 usando Androidiani App
Io ho la paranoid ma ogni volta o si riavvia da solo oppure diventa lo schermo nero e dopo torna normale ed č davvero frustrante come cosa -.- Vedo se ci sono miglioramenti col prossimo aggiornamento e poi decido cosa fare..
saturnotte (30-05-14)
Ho fatto di tutto: formattazioni, ho installato Cyanogenmod 10 per poi tornare a questa, riscaricato e installato Baseband & gapps e attualmente ho tutti questi problemi.
1)Gmail non funziona nč con l'app di mail nč con l'app ufficiale
2)Hangout non sincronizza
3)L'app paranoid ota non riesce a cercare aggiornamenti
4)Google Now Launcher dice che Ricerca Google non č aggiornato, quando ovviamente non č vero e non funziona
Se sono l'unico che ha questi problemi aspetterō l'uscita della nuova versione di android e la relativa ROM.
Ultima modifica di LG96; 30-05-14 alle 15:01
Perō, anche se č stressante e ti verrebbe da lanciarlo contro il muro č sicuramente mooooolto piú veloce di quando me l'hanno regalato